E’ la gara più attesa del turno di Serie D. Allo stadio Granillo, l’ASD Reggio Calabria riceve la squadra che – con l’ovvia eccezione degli amaranto – possiede il maggior prestigio nel girone I di quarta serie: il Siracusa.
Siciliani lanciatissimi nella rincorsa alla promozione diretta, reggini a caccia di punti per fortificare la posizione valida per i playoff a fine stagione. Saranno tanti i tifosi aretusei che arriveranno in riva allo Stretto domenica e in queste ore, dopo aver appreso della comunicazione dell’ASD Reggio Calabria circa i prezzi fissati per i tagliandi della gara, sono numerosi i commenti di apprezzamento alla scelta del club reggino.
Il biglietto valido per il settore ospiti avrà un costo di 5 €. “Ben inferiore in un impianto come il Granillo rispetto a quello che paghiamo in campetti senza storia”, fanno notare gli appassionati siracusani.
Sui gruppi FB dedicati ai leoni, infatti, la notizia è stata accolta con particolare favore. “Complimenti al presidente per il prezzo economico in uno stadio che ha fatto la Serie A ed ha ospitato tifoserie importanti”, o ancora, “un bel gesto da parte del Presidente…. ci vuole un applauso arrivati lì”.
L’apprezzamento è praticamente unanime. “la differenza tra paesi sperduti e Reggio Calabria! Società seria per una grande città !”, seguito da, “merita ben altri palcoscenici, come noi”.
Su tutti, domina un pensiero. “Tutti a Reggio”: al Granillo, domenica, l’atmosfera non sarà da Serie D…
Commenti