L’ASD Reggio Calabria torna al successo, supera il Rende 2-1 con i gol di Oggiano su rigore e Forgione. Sofferenza nella ripresa quando gli ospiti accorciano con Actis Goretta e nonostante l’inferiorità numerica (le squadre chiudono in 10 contro 9) preme a caccia del pari.
Scatta, come sempre, il sondaggio di  RNP sul migliore in campo amaranto. Candidati tutti i calciatori dell’ASD Reggio che, secondo le nostre pagelle, hanno guadagnato almeno la sufficienza. Nel caso specifico, tutti tranne Cucinotti entrato per i minuti di recupero, Lavrendi, Maesano e Foderaro (5,5).
VOTA IL MIGLIORE:
[poll id=”10″]
Il più votato guadagna 5 punti, il secondo 3, il terzo 1 per la classifica di CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premio che sarà assegnato a fine stagione. (A seguire il regolamento completo). C’è il sorpasso del capitano al vertice della classifica generale.
La graduatoria parziale del PREMIO AMARANTO DELL’ANNO:
1)Â Gianni Lavrendi 32 punti
2) Mattia Licastro 30 punti
3) Carmelo Maesano 23 punti
4) Alessio De Bode – Cosimo Forgione 10 punti
5) Francesco Bramucci 8 punti
6) Fabio Roselli 7 punti
7) Domenico Zampaglione 6 punti
8) Michele Carrozza 5 punti
9) Marco Foderaro, Danilo Cucinotti 1 punto
IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL PREMIO CALCIATORE DELL’ANNO
REGOLAMENTO PREMIO
PRIMA FASE: Il sondaggio sul girone d’andata stabilisce la graduatoria di partenza. Al primo classificato vengono attribuiti 25 punti, al secondo 20, al terzo 15, al quarto 10, al quinto 5, al sesto 3, al settimo 1.
SECONDA FASE: Definita la graduatoria del girone d’andata, ha inizio la seconda fase. Per tutti gli incontri del girone di ritorno, settimanalmente l’uomo partita scelto dai tifosi amaranto guadagnerà 5 punti, il secondo classificato 3, il terzo 1.
FASE FINALE E PREMIO: In base a questi punteggi verrà stilata la classifica ed il conseguente podio. I primi tre classificati del sondaggio sul nostro portale accederanno alla finale sulla pagina FB di RNP per l’elezione del CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO, premiato direttamente dagli stessi tifosi della squadra dello Stretto.
Commenti