Stagione travagliata, per usare un eufemismo, in casa Bermè Viola Reggio Calabria: il club neroarancio che aveva approcciato il campionato con propositi di promozione e sta invece lottando per mantenere la categoria ha reso noto di aver sollevato dall’incarico coach Benedetto.
Una decisione, quella dell’esonero del tecnico, che era già stata assunta due mesi fa, salvo poi richiamare lo stesso Benedetto dalla partita successiva. La scena si ripete, ma appare esser questa volta definitiva nonostante il lungo contratto (fino al 2018) che continuerà a legare il coach alla Viola.
Questo il comunicato diffuso:
La società Bermè Viola Reggio Calabria comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Benedetto, a cui rivolge un ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e un augurio per il prosieguo della sua attività professionale.
Per il futuro della panchina neroarancio c’è la possibilità della promozione di coach Bianchi o un ritorno alla carica con Fabrizio Frates, già contattato ed incontrato dalla dirigenza all’epoca del primo esonero di Benedetto.
Commenti