Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Rhegium City, attraverso il quale la società giallonera annuncia che dalle prossime partite che si disputeranno al Santoro i tifosi ospiti verranno sistemati in un altro settore.
A seguito dei fatti accaduti in questi ultimi anni, la società SSD Rhegium City comunica a tutte le tifoserie ospiti che, dalle prossime partite in casa disputate presso il “Santoro” di Villa San Giovanni, potranno seguire la propria squadra accomodandosi presso la tribuna scoperta.
Per anni abbiamo sempre dato l’opportunità di condividere la visione di tutte le nostre gare casalinghe in unico settore, ma il ripetersi di alcuni episodi, in particolar modo quelli recenti ci hanno costretti a prendere questa decisione al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
Teniamo a precisare che la nostra società ha sempre creduto e tuttora crede nei sani valori, nello spirito di aggregazione e rimarrà sempre aperta al dialogo e al confronto, purché tutto ciò avvenga in modo sereno.
Con l’augurio che il nostro messaggio sia recepito nel giusto modo e che ci sia collaborazione da parte di tutti, vi invitiamo, con l’ospitalità di sempre ad essere numerosi al seguito delle vostre squadre.
La società SSD Rhegium City
Commenti