Venerdì di lavoro per il gruppo amaranto che ha effettuato una seduta mattutina sul campo numero 2 del Sant’Agata. Esercitazioni tattiche e partitella finale a campo ridotto sono state intervallate dal lavoro atletico agli ordini del Professor Marcattili.
Ha lavorato a parte Carlos Carmona che ha stretto i denti per la partita con il Sassuolo ed ora, complice il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo, potrà recuperare con calma in vista della trasferta di Brescia.
Ancora differenziato anche per Santos, fermo dal test infrasettimanale con la Bagnarese. Scarsissime le possibilità d’un suo recupero in tempo utile per il derby.
La notizia del giorno, però, è che Maurizio Lanzaro è andato in campo con i compagni. Ieri avevamo anticipato della distorsione alla caviglia che aveva ridotto al lumicino le possibilità di vederlo in campo lunedì. Oggi le sue condizioni hanno subito un forte miglioramento ed il centrale amaranto ha voluto testare la tenuta dell’arto infortunato, seppure il suo lavoro si sia limitato alla sola corsa. Discreto il riscontro e chance di recupero in crescita. Resta il dolore ed una caviglia leggermente gonfia ma il capitano non vuole mancare il derby.
RNP
Â
Commenti