Parola alla dirigenza neroarancio. Intervengono in sala stampa, dopo la vittoria della Viola su Omegna, il DG Gaetano Condello ed il presidente Giusva Branca.
L’intenzione è chiara, ribadire la coesione d’intenti in seno al club e la volontà di proseguire nel progetto iniziato, auspicando nel sostegno popolare.“Sia io che Giusva siamo qui per ribadire che abbiamo bisogno il calore e la passione della nostra gente – parole di Condello – stiamo uscendo da quel periodo buio in cui siamo incappati ad inizio stagione. Noi, sia come proprietà e come dirigenza stiamo lavorando al massimo e ribadiamo a voi addetti ai lavori il nostro impegno. Da stasera valuteremo il mercato al fine di trovare quegli innesti che possano servire alla squadra anche se è difficile operare in questo frangente”. Laconico il commento alla situazione riguardante Marco Mordente. “E’ fuori rosa e stiamo cercando con il giocatore e il suo entourage una soluzione bonaria”.
Concetti ribaditi e rafforzati dal presidente, Giusva Branca. “Sono intervenuto in conferenza per ribadire e rivelare un concetto importante, siamo tutti uniti per lavorare verso un’unica direzione. E dico che chi ci vuole cercare, con giochetti o parole o mezzucci di dividerci – ammonisce – casca male. Noi abbiamo un obiettivo e tutti insieme lo porteremo a termine. Poi solo il campo potrà giudicare se avremmo fatto bene o male”.
Giuseppe Rosario Princi
Commenti