L’Asd Reggio Calabria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso alcune precisazioni in merito all’intervento del Presidente Mimmo Praticò nel corso dell’ultima puntata della trasmissione FuoriGioco . Di seguito, la nota apparsa su asdreggiocalabria.it.
Ritirare la squadra domani mattina perché questo merita questa città o una parte di questa città”. Lo dice il presidente dell’ASD Reggio Calabria Mimmo Praticò intervenuto alla trasmissione “Fuorigioco” a RTV lunedi 11 Gennaio 2016.
Precisazione doverosa da parte di Mimmo Praticò dopo che qualche organo di stampa ha riportato in maniera diversa quanto dichiarato dal presidente amaranto che nel corso di questi mesi ha in più occasioni ringraziato i tifosi che hanno sposato il progetto ASD Reggio Calabria a scatola chiusa e che ogni giorno sostengono moralmente insieme a tanti altri sportivi il sodalizio reggino affinchè il calcio a Reggio Calabria possa continuare.
“Ho sempre messo la mia attività al servizio dello sport e degli sportivi, dei tifosi e dei semplici cittadini” aggiunge il presidente Praticò. “Gli sforzi compiuti questa estate insieme ad un gruppo di imprenditori volenterosi ed innamorati dei colori amaranto – conclude Praticò – ha trovato proprio nella tifoseria l’alleato principale per costruire un progetto rinnovato ed ambizioso con l’obiettivo di riportare Reggio Calabria nei palcoscenici calcistici più consoni alle aspettative della città”.
* Nota della Redazione- Dal momento che nel comunicato in questione non si evince l’oggetto della precisazione, per una questione di professionalità ed accortezza verso i nostri lettori abbiamo rivisto e riesaminato tutto l’intervento del Presidente Praticò, rapportandolo a quanto da noi scritto. Possiamo dunque confermare che l’articolo pubblicato da Reggionelpallone nella serata di lunedì 11 gennaio, rispecchia fedelmente i contenuti delle dichiarazioni rese dal diretto interessato.
Per rivedere la puntata di Fuorigioco dell’11/1/2016, CLICCA QUI
Commenti