breaking news

[VOTA!] Premio RNP – Squadra dell’anno 2015 (1a, 2a e 3a Categoria)

[VOTA!] Premio RNP – Squadra dell’anno 2015 (1a, 2a e 3a Categoria)
Dilettanti
29/12/2015 20:17 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La migliore squadra della Provincia di Reggio Calabria nel 2015? La eleggono i lettori di RNP: clicca e vota subito!

Si chiude un 2015 intenso, che su ogni campo e in qualsiasi categoria ha riservato emozioni forti. Tanti gli uomini, tecnici e calciatori, che si sono messi in evidenza, numerose le squadre che hanno regalato soddisfazioni alle rispettive tifoserie.

premi sqadreIl bilancio di fine anno è nelle mani dei tifosi, degli appassionati, dei lettori di ReggioNelPallone.it: a voi la parola per l’elezione della migliore squadra, del migliore allenatore e del migliore calciatore del 2015 nella provincia di Reggio Calabria.

Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016. 

 

VOTA LA MIGLIORE SQUADRA DEL 2015!

1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano la migliore squadra dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…

Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Martedì 29 dicembre 2015

Ecco le nostre 8 candidate (per la 1a, la 2a e la 3a Categoria) e le rispettive motivazioni:

BOVESE- Il ritorno in Seconda è arrivato nello scorso aprile con sette giorni d’anticipo rispetto alla fine del campionato, in un torneo emozionantissimo che ha visto gli jonici centrare l’allungo sulle dirette concorrenti proprio nel momento decisivo. Per comprendere meglio le ambizioni degli jonici, basta guardare la classifica attuale: terzo posto, a due soli punti dalla vetta. (CLICCA QUI PER VOTARE LA BOVESE)

PRO PELLARO-Una macchina da gol, in grado di divertire tifosi ed addetti ai lavori in ogni gara. Il ritorno in Prima, svanito al termine della scorsa stagione regolare, è arrivato comunque a maggio, dopo i playoff. Anche i bianconeri sono una matricola, ma la quinta posizione attualmente occupata, dimostra le capacità del sodalizio di Sergi e colora di rosa sia l’immediato presente che il futuro… (CLICCA QUI PER VOTARE LA PRO PELLARO)

RAVAGNESE- I tempi in cui veniva chiuso il campionato di Terza Categoria senza neanche un punto, sembrano lontani anni luce. La netta impressione, è che i biancazzurri non siano già in Prima Categoria solo perchè, nello scorso campionato, hanno avuto la sfortuna di trovare sul loro cammino due squadre stratosferiche come San Giorgio e Pro Pellaro (proprio in casa dei bianconeri, è arrivata la sconfitta nella finale playoff). La certezza invece, è che nella stagione in corso a Ravagnese abbiano costruito una vera corazzata… (CLICCA QUI PER VOTARE IL RAVAGNESE)




RHEGIUM CITY- I consensi ottenuti con l’iniziativa “Nonsciarriamundichiù”, hanno fatto seguito alla vittoria del torneo di Terza Categoria 2014/2015, arrivata al termine di due gare playoff, quelle con Borgo ed Audax, da vietare ai deboli di cuore. Ad impreziosire un 2015 da urlo, la vittoria a sorpresa contro il Ravagnese, che ha portato i gialloneri a ridosso della zona playoff di Seconda. (CLICCA QUI PER VOTARE IL RHEGIUM)

SAN GAETANO CATANOSO- Un coraggioso manipolo di giovanissimi ha dato battaglia a squadre costruite per vincere, veleggiando nelle alte sfere della classifica. Il premio finale è stato rappresentato dal ripescaggio in Prima, categoria mai disputata dal San Gaetano fino allo scorso settembre. Un avvio difficilissimo testimoniato dal cambio di panchina, ma piano piano la situazione è diventata più incoraggiante: salvarsi sarà difficile, non impossibile… (CLICCA QUI PER VOTARE IL SAN GAETANO CATANOSO)

SAN GIORGIO- Il 2015 ha portato la Prima Categoria dopo un entusiasmante duello con la Pro Pellaro, nonchè la SuperCoppa. Anche qui, parliamo di numeri da far girare la testa: più di 30 risultati utili consecutivi, oltre un anno di imbattibilità. Applausi a scena aperta per il sodalizio reggino, che nel campionato in corso è una matricola di nome, ma non di fatto: a confermarlo un organico di qualità, che ad un turno dal giro di boa si trova in quarta posizione. (CLICCA QUI PER VOTARE IL SAN GIORGIO)

SCILLESE- Il crollo verticale accusato nel rush finale dello scorso campionato, che ha portato di fatto alla perdita dei playoff, non se l’aspettava nessuno. A Scilla però non si sono persi d’animo, facendo tesoro di ciò che non ha funzionato e rilanciando la sfida.  Risultato? Otto vittorie in dieci partite, che hanno permesso di chiudere il 2015 da capolista del girone reggino di Seconda Categoria. (CLICCA QUI PER VOTARE LA SCILLESE)

VAL GALLICO- Al debutto assoluto in Prima Categoria è arrivato un ottimo quinto posto, che però non ha portato alla disputa dei playout visto il distacco superiore a 9 punti dalla seconda classificata. In questa stagione invece, dopo la falsa partenza i biancoblù hanno cominciato a macinare gol e vittorie, trovando sotto l’albero la terza posizione in solitudine. Un’ascesa figlia dei sacrifici e della passione di un club che si sta imponendo all’attenzione di tutti anche nella pallavolo e nel basket. (CLICCA QUI PER VOTARE IL VAL GALLICO)

URNE APERTE FINO ALLE 23:59 DEL 6 GENNAIO 2016: VOTA SUBITO!

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...