La rete della solidarietà e del sostegno nei confronti dello Sporting Locri si espande regolarmente e annovera anche il presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero.
Di seguito, la nota stampa del massimo rappresentante dello sport calabrese in risposta alla volontà manifestata dallo Sporting Locri di concludere l’attività a seguito delle minacce ricevute.
“Esprimo solidarietà e vicinanza allo Sporting Locri, alla squadra e alla dirigenza”. Lo dichiara il presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero. “Non posso che ricalcare le parole del presidente Malagò – afferma Condipodero – mettendomi a totale disposizione di questa realtà che non deve minimamente cedere a tali becere provocazioni. Il Coni, a tutti i livelli, intende andare fino in fondo e contribuire a mantenere in vita questa realtà , carica di significato non solo perché femminile, ma anche in relazione al territorio interessato. La gente perbene si sta schierando senza indugio con lo Sporting  Locri e sono certo che il 10 gennaio potremo applaudire una loro vittoria“.
Â
Commenti