Nella giornata di domenica l’annuncio del nuovo mister Neri a seguito delle dimissioni di Siclari (LEGGI QUI) e la ferma volontà di operare una rivoluzione sul mercato, dal momento che la società del Presidente Bruciafreddo, al primo anno di calcio dilettantistico, si ritrova attualmente ultima ad un punto insieme alla Dominante.
Dalle parole si è passati ai fatti: oggi il Sant’Elia di Ravagnese ha messo a segno 7 acquisti, che si vanno ad aggiungere ai 5 di qualche giorno fa (Sofi, Quattrone, Sera, Marino e Praticò). Ingaggiati infatti gli under Scipione Cristian (classe 1995), Midure Davide (1997) e Minniti Simone (1999) e gli “over” Neri Filippo (1983), Familiari Giovanni (1985), Pennestrì Davide (1991) e Barbaros Cristian (1992). Tra tutti spiccano gli ex Ravagnese Marino e Pennestrì, l’anno scorso grandi protagonisti con la compagine di mister Ciccio Errigo, con cui venne raggiunta la finale playoff di Seconda Categoria, persa al “Campoli” contro la Pro Pellaro.
Acquisti, questi, che rimpiazzano le partenze avvenute in questi giorni. La società annuncia tuttavia che il mercato in entrata non è ancora finito qui: a breve potrebbero esserci altre due, tre novità .
Commenti