Test infrasettimanale per gli amaranto che hanno messo nel mirino la trasferta di Vallo della Lucania. Domenica, contro la Gelbison, unico obiettivo dell’ASD Reggio è la vittoria. Per raggiungerlo, Cozza prova a verificare condizione ed ambientamento dei tre nuovi acquisti: Cane, Forgione e Foderaro sono stati infatti immediatamente impiegati nell’amichevole disputata contro l’Aurora al Granillo.
Sotto gli occhi, tra gli altri, anche di Bruno Cirillo (LEGGI QUI), alla prova, prima di tutto, la duttilità dei tre nuovi. Cane è stato impiegato sia da terzino destro che sulla corsia opposta, così come Forgione ha agito da mezzala mancina e destra nel corso dei due tempi. Allo stesso modo, Foderaro, che può esser impiegato a centrocampo così come da esterno del tridente, ha agito da ala destra nel 4-3-3 confermato da Cozza.
Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1: Aurora avanti con Postorino, poi il pareggio di Zampaglione. Nella ripresa in gol Cucinotti, risposta di Favasuli su rigore, nuovo vantaggio amaranto con Roselli e poker firmato da Liotta, classe ’99 della juniores.
* ARENA ASSENTE NEL TEST CON L’AURORA
* CAPITAN LAVRENDI CORRE VERSO IL RECUPERO
Queste le formazioni schierate nei due tempi di gioco.
REGGIO CALABRIA-AURORA 4-2
1° TEMPO:
REGGIO CALABRIA: Comandè, Maesano, Corso, Brunetti, Cane; Forgione, Roselli, D’Ambrosio; Foderaro, Zampaglione, Bramucci
AURORA: Marcianò, Mallamo, Favasuli, Creaco, Mercurio; Pangallo, Livio, Vazzana; Wisniewski, Sinicropi, Postorino.
Marcatori: Postorino, rig. Zampaglione.
2° TEMPO:
REGGIO CALABRIA: Comandè; Cane, Corso, Cucinotti, Baccilleri; Roselli, Riva, Forgione; Foderaro, Zampaglione, Liotta.
AURORA: Veltre, Caricato, L.Favasuli, Creaco, Gattuso (O.Favasuli), Cormaci, Mallamo, Postorino (Marino), Wisniewski, Anghel.
Marcatori: Cucinotti, rig. Favasuli, Roselli,
Commenti