Ultimi giorni di mercato piuttosto caldi in casa amaranto. Partito Puggioni, il reparto arretrato (dopo Acerbi e Costa) rischia di perdere anche Cosenza: Adejo potrebbe rimanere l’unico superstite del quartetto difensivo che l’anno scorso si è alternato con successo. Il difensore di Stignano, l’abbiamo riportato due giorni fa, interessa al Torino che lo vorrebbe come sostituto di Ogbonna in caso di cessione di quest’ultimo, e questa non è una novità.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Due invece gli aggiornamenti rispetto a domenica. Il primo: il difensore è seguito, a dire il vero ancora tiepidamente, anche dal Brescia. Iaconi, d.s. delle rondinelle, ieri intervistato da RNP è stato chiaro, “prima si vende, poi si compra”. Un terzetto di giocatori è in lista d’attesa: Kone, Caracciolo e Cordova, una volta ceduti Iaconi cercherà di rinforzare ogni reparto con un innesto di qualità. Per la difesa, tra gli altri, si segue anche Cosenza: possibile una trattativa negli ultimi giorni di mercato, anche se trovare l’intesa tra Iaconi e Foti (il primo vuole spendere il meno possibile, il secondo non intende svendere) non sarà facile. Il secondo aggiornamento riguarda il contatto tra Valencia e Torino per Ogbonna: gli spagnoli hanno offerto una cifra inferiore ai 10 milioni di euro, come previsto Cairo ha gentilmente rispedito al mittente il fax. Si aspettano rilanci, altrimenti la trattativa è da considerarsi chiusa. La Reggina è alla finestra e aspetta gli ultimi incandescenti giorni di mercato: i tifosi amaranto sperano di non dover rinunciare ad un altro pilastro della passata stagione.
Pa.Rom – rnp
Commenti