Antonello Mastrolorenzo, neo-allenatore del San Gaetano Catanoso, è intervenuto ieri ai microfoni di RNP,
in occasione di una partitella amichevole giocata in famiglia e organizzata dalla società celeste per visionare definitivamente i giocatori che saranno presto ufficializzati come “volti nuovi” del San Gaetano Catanoso 2011/2012.
Il giovane tecnico mostra subito la sua felicità per questo nuovo incarico sulla panchina della squadra reggina: ”Il rapporto con il San Gaetano Catanoso nasce dall’amicizia che mi lega ormai da diversi anni al direttore sportivo Roberto Di Giuseppe e al Presidente Luvarà, entrambi persone che stimo. Mi è stata data l’opportunità e sono stato felice di accettare questa sfida”.
{source}
{/source}
Sempre molto attento il mister per tutta la serata nel visionare i “suoi” ragazzi, insieme a presidente e direttore sportivo. “Conoscevo già qualche ragazzo, – continua il mister- perché ho avuto modo di giocarci insieme anni fa, ma il resto della squadra la conoscerò meglio da lunedì, quando avrà inizio la preparazione atletica. Per quanto riguarda il modulo, utilizzeremo sicuramente il classico 4-4-2, molto semplice e che, come già sapete, ho utilizzato nella scorsa stagione al Touring”.
Per quanto riguarda i “volti nuovi”, protagonisti indiscussi della partitella, ha già le idee molto chiare Mastrolorenzo: “Sono tutti elementi molto giovani, e alcuni di loro devono ancora fare esperienza di categoria . Quello che conta è che sono giovani con tanta voglia di fare e qualità. Adesso bisogna quindi lavorare tanto ad ogni allenamento, per crescere e fare sempre meglio” .
Anche per questa stagione il San Gaetano Catanoso vuole puntare in alto. ”L’obiettivo per il campionato – sostiene il mister – è in primis offrire ai tifosi che ci seguono un buon calcio, riuscendo, se possibile, a centrare i play-off. Bisogna sempre puntare in alto, altrimenti si finisce per non raggiungere gli obiettivi che ci si prefigge”.
Daniela Marino – reggionelpallone.it
Commenti