{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il ritorno di Succi sembra sia stato escluso, così come l’arrivo di Bonazzoli. Il Padova tuttavia, vuole mettere a segno altri due colpi di mercato, che andrebbero ad impreziosire ulteriormente la validissima campagna acquisti dei biancoscudati. Intervenuto ai microfoni di ‘padova gol’, il ds Rino Foschi ha dichiarato che la società veneta si sta muovendo per mettere due punte a disposizione di Dal Canto. “Per l’attacco abbiamo un nome- spiega Foschi- ma è una trattativa difficile. Mi mancano ancora due pedine. L’ideale sarebbe De Paula e un altro attaccante. Stiamo lavorando”.
Insomma, la moda del ‘mister x’, lanciata dal Milan, terrà banco anche a Padova, in questi ultimi, caldissimi giorni di mercato.
rnp (fonte: Andrea Lolli per tmw)
Commenti