LICASTRO 6- Una uscita ‘così così’ nel primo tempo, nulla da fare sul gol di Assenzio.
MAESANO 6- Nella ripresa, quasi tutte le azioni d’attacco passano da lì. Coraggio e passo veloce unito ai classici errori di gioventù.
CUCINOTTI 5.5- Sull’anticipo è prezioso, ma alcune ‘letture’, come quella che porta al gol del Noto, costano caro.
DE BODE 5.5- Idem come sopra. Quando si tratta di giocare d’anticipo i duelli con Mosciaro li vince spesso e volentieri, ma sulla rete ospite la dormita è palese.
CARROZZA 5.5- In crescita nel secondo tempo, durante il quale sfodera un salvataggio provvidenziale. I primi quarantacinque minuti però, lo vedono fuori giri. 30′ st RUSSO 5.5- Ha due palle d’oro che possono cambiare la storia della partita, ma le spreca malamente.
ROSELLI 6- Bene in copertura, prova a mettere ordine anche quando gli spazi sono intasatissimi.
RIVA 6- Risale la china col passare dei minuti, attraverso alcune apeture pregevoli con cui cancella le difficoltà di ritmo.
LAVRENDI 6- Salva sulla linea la palla del possibile raddoppio ospite. Il suo infortunio, lascia tutti col fiato sospeso. 1′ st MANGIOLA 6- Si muove molto, anche se a volte prova soluzioni davvero velleitarie.
BRAMUCCI 6- Recupera, affonda, salta l’uomo. Una prova generosissima, anche se nell’area sicula il guizzo non riesce.
TIBONI 5.5- Le solite sponde, unite all’invito da cui nasce il rigore. Gli errori di precisione tuttavia, oggi sono stati tantissimi.
ARENA 4- Un assoluto corpo estraneo, finchè Cozza decide che può bastare… 41′ pt ZAMPAGLIONE 6- Pochi palloni e tanta sofferenza, ma è suo il gol che limita i danni.
COZZA 5.5- Nel primo tempo i suoi sembravano la squadra di inizio stagione. Molto meglio nella ripresa, ma quela di oggi è un’occasione persa.
Commenti