Dopo la prima giornata del girone 11 della Coppa Italia riservata alle squadre di Eccellenza e Promozione, risalta la vittoria di largo margine del Catona ai danni della Gallicese. Passa di misura invece, il Reggio Sud contro la Palmese.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Catona-Gallicese 7-1: Dopo che il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 4 a 1, in virtù della doppietta di Fontana, l’autorete di Serra ed il gol di Fornello, nella ripresa il Catona ha continuato a spingere sull’accelleratore. Ancora Fornello è andato in gol, festeggiando la sua doppietta personale, ed a completare l’opera ci hanno pensato nell’ordine Musumeci e Bonaddio. Tanto lavoro adesso attende la Gallicese che dovrà riprendersi quanto prima da questa batosta, soprattutto in vista dell’altro derby che attende i ragazzi di Leonardis domenica prossima, contro il Reggio Sud. A cambiare il volto alla partita, l’espulsione di Penna arrivata subito dopo la rete dell’1 a 0 dei padroni di casa.
Â
Â
Reggio Sud-Palmese 1-0: Avanti con il minimo sforzo. Il Reggio Sud della coppia Leo-Cloro, supera grazie ad un gol arrivato verso la fine del primo tempo, più precisamente al 41′, la Palmese. Match-winner è D’Ascola che con un pregevole destro a giro da fuori area ha insaccato, consentendo ai suoi, di ottenere i tre punti in palio di questa partita. Da segnalare che, nella ripresa, sono stati annullati per fuorigioco sia il pareggio della Pamese che la doppietta di D’Ascola.
La classifica del girone, vede quindi Catona e Reggio Sud in testa a punteggio pieno, mentre rimangono ferme a quota zero, sia la Palmese che la Gallicese. Niente però è da dare per scontanto, visto che ancora ci sono altre due giornate da disputare.
Â
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Â
Commenti