Il pensiero dei protagonisti, intervenuti subito dopo il fischio finale ai microfoni di Reggionelpallone.it
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Bocale-Brancaleone 0-2 (Coppa Italia)
Casciano (Allenatore Bocale) – “E’ un peccato uscire in questa maniera. Per 90′ minuti abbiamo tenuto palla e costruito azioni pericolose in quantità industriale, salvo poi mancare anche in maniera clamorosa l’appuntamento con il gol. Rispetto a loro, va detto, siamo indietro con la preparazione. Già dal prossimo impegno, però, voglio grinta da parte di tutti e massimo impegno. Bisogna migliorare in difesa, dove dobbiamo cercare di essere più attenti, e in attacco, perché certi errori sottoporta non li voglio più vedere“.
Brando (Allenatore Brancaleone) – “Oggi abbiamo giocato il nostro primo impegno ufficiale, e la squadra si è espressa bene. Rispetto al Bocale, avevamo una condizione atletica migliore, dettata naturalmente dal fatto che la nostra preparazione è iniziata con largo anticipo rispetto a quanto abbiano fatto loro. Ho visto buone geometrie e attenzione massimale in tutti i frangenti; abbiamo fatto gol anche con un uomo in meno, quindi non posso proprio rimproverare nulla ai miei. In campionato reciteremo il ruolo della matricola: siamo nuovi ma vogliamo farci ricordare. Sappiamo che possiamo far bene, perché c’è voglia ed entusiasmo. Ovviamente il nostro obbiettivo è una salvezza tranquilla“.
Â
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Â
Commenti