Dopo il saluto emesso dalle pagine di Facebook, Puggioni raddoppia il commiato. Il portiere toscano, attraverso il sito ufficiale amaranto, con parole al miele verso società , tifosi ed ex compagni si congeda e spicca il volo. L’irresistibile richiamo della serie A ha trascinato verso altri lidi uno degli indiscussi protagonisti dello scorso campionato.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Questo il comunicato di Puggioni:
Dopo quattro anni lascio la Reggina.
Quattro anni fatti di gioie e di dolori. Quattro anni intensi, fatti di emozioni vere e profonde. Emozioni profonde e vere, appunto, vissute al massimo, emozioni che solo chi ha indossato la maglia amaranto e combattuto per essa è in grado di capire a cosa mi riferisco…
Lascio amici veri, uomini che non dimenticherò mai.
Al Pubblico amaranto capace di sorprendere sempre per il suo amore verso la squadra, loro che ti entrano dentro come un pugno e ti tolgono il respiro.
A tutta la famiglia Reggina che lavora dietro le quinte ma che senza di loro, lo spettacolo non ci sarebbe…
A tutti i miei compagni che mi hanno affiancato in ogni battaglia giocata su ogni campo, l’onore di essere stato al loro fianco…
Al Presidente, colui che ha regalato il calcio vero alla città di Reggio, colui che vive per la Reggina e sono sicuro darà tutto se stesso per regalare nuovamente il palcoscenico che merita la città di Reggio in Italia…
A tutti voi GRAZIE
Il vostro numero 1
Puggio
rnp
Â
Commenti