Come anticipato qualche giorno fa, Marco Iofrida è un calciatore del Catona. L’attaccante, che lo scorso {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
anno ha vestito le maglie di Bocale e Gallicese, già da qualche giorno si allenava con la squadra: nella serata di ieri invece, la definitiva fumata bianca, agevolata dalla piena disponibilità data al calciatore, da parte del Presidente Violante. ” E’ un elemento su cui la società punta molto– dichiara Violante- anche perché il ragazzo ha tanta voglia di riscattarsi, e sono sicuro che con noi potrà farlo nel migliore dei modi”.
Un mercato, quello del club catonese, che non deve ancora considerarsi concluso: nonostante l’arrivo di Iofrida, in biancazzurro potrebbe arrivare un’altra punta, in grado di migliorare ulteriormente il reparto avanzato. Intanto sale l’attesa per la prima partita ufficiale, che vedrà i ragazzi di Barillà impegnati domenica al Santoro di Villa S. Giovanni, in coppa, contro i “cugini” della Gallicese. Si preannuncia come sempre un derby sentito e spettacolare, reso ancora più elettrizzante dal buon delle società, le quali hanno entrambe allestito compagini altamente competitive.
Antonino De Luca-reggionelpallone.it
Commenti