breaking news

CALCIOMERCATO SERIE D: trasferimenti tra club conclusi, ora spazio a svincolati

CALCIOMERCATO SERIE D: trasferimenti tra club conclusi, ora spazio a svincolati
Dilettanti
17/12/2015 19:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Calciomercato Serie D, aggiornamenti in tempo reale: ASD Reggio Calabria, Palmese, Roccella e tutte le notizie sul girone I.

Rigorosamente LIVE. Torna il calciomercato, torna il format di RNP sulla finestra invernale dei trasferimenti, questa volta riservata alle società dilettantistiche. Si è conclusa la sessione, durata dal 2 al 17 dicembre. Di seguito, tutte le notizie, le indiscrezioni, le trattative e le ufficialità sull’ASD Reggio Calabria, sulla Palmese, sul Roccella e sull’intero Girone I, oltre alle più rilevanti indiscrezioni sull’intera Serie D.

RIVIVI LA DIRETTA – TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE D GIRONE I

ORE 19 – Si è conclusa la finestra dedicata alle contrattazioni tra club dilettantistici. Da ora in poi potranno esser trattati e tesserati soltanto calciatori svincolati, in attesa della riapertura del mercato di gennaio dei professionisti. L’ASD Reggio Calabria chiude questa sessione con 8 cessioni e 4 acquisti (QUI la rosa aggiornata)

REGGIO CALABRIA-PEANA: Idea forte quella degli amaranto, c’è stato un contatto con Andrea Peana. Difensore ex capitano della Primavera del Cagliari, oltre 50 presenze tra Serie B e C, si è appena svincolato dall’Olbia (LEGGI QUI)

FRATTESE-BARBATO-Volto nuovo in casa Frattese, alla vigilia dello scontro diretto con la Cavese. I nerostellati hanno ingaggiato il difensore Antonio Barbato, classe ’85, proveniente dal Fondi. Un’operazione resa necessaria anche dall’addio di Vittorio Nocerino, passato al Pomigliano.

CAVESE-CRINITI-Confermata l’anticipazione di Reggionelpallone.it, l’italo-argentino lascia il Roccella e va a rinforzare ulteriormente il parco attaccanti dei ‘falchetti’. (LEGGI QUI)

CROCETTI-Il centravanti toscano cambia ancora casacca. Dopo il ritiro pre-campionato a Reggio Calabria e la prima parte di stagione in quel di Siracusa, il suo nuovo club è il Gubbio. (LEGGI QUI)

PALMESE-D’ASCOLI: Addio a sorpresa in casa neroverde, lascia il centrale difensivo Alessandro D’Ascoli. Si legge nel comunicato. “su richiesta dello stesso giocatore che ha deciso di continuare la stagione in una squadra di Eccellenza. Nella stagione in corso, D’Ascoli aveva giocato 1180 minuti. Con le sue 14 presenze, di cui 12 dal titolare, era entrato anche nel taccuino marcatori neroverdi con 1 gol segnato nella partita con la Frattese”

REGGIO CALABRIA-ULTIME ORE: Sempre più probabile che non vengano effettuate operazioni nella giornata odierna dagli amaranto. La priorità è alla difesa in queste ultime ore, per l’attacco occhio agli svincolati (LEGGI QUI)

LEONFORTESE-TRUGLIO: I siciliani hanno acquistato il centrocampista ’88 Truglio, ex capitano dell’Acireale.

FRATTESE-BARBATO: Il club partenopeo ha comunicato l’acquisto di Barbato, difensore centrale ’85 che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Battipagliese, Giugliano e Pomigliano e vanta oltre 250 presenze tra Serie D e Lega Pro.

REGGIO CALABRIA-CORSO&DE MARCO: Tante richieste per i due calciatori amaranto che vorrebbero avere più spazio ma le tante cessioni effettuate dal club in questa sessione di mercato impongono delle riflessioni (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-BALISTRERI: Niente da fare per questa sessione di mercato, il bomber non tornerà in amaranto. Balistreri a RNP:”Reggio e la Reggina nel cuore, mi sarebbe piaciuto. Magari l’anno prossimo…” (LEGGI QUI)

RENDE-RIVA&ARENA: Potrebbero continuare a giocare insieme i due ex amaranto e potrebbero tornare al Granillo il prossimo 10 febbraio, su di loro c’è il Rende (LEGGI QUI)

GRAGNANO-VARRIALE: Saluta il gruppo gialloblu Umberto Varriale, attaccante esterno. Il ragazzo – come riportato dai colleghi di tuttocalciocampano – non farà più parte dell’organico nella seconda metà della stagione.

AGROPOLI-SCALZONE: Brutto colpo per l’Agropoli che dopo gli addii ad inizio mercato di tanti big (su tutti Puntoriere e Gallo) perde anche la sua punta di diamante. Il centravanti Angelo Scalzone, uno dei migliori dell’intera Serie D, ha lasciato il club ed è passato al Taranto. La corsa alla salvezza del club campano si fa davvero in salita…

PALMESE-MOIO: Carmelo Moio non è più un giocatore della PALMESE. L’attaccante classe ’97, con le sue 9 presenze in questa stagione, ha collezionato 394 minuti giocati e 1 gol.

VIBONESE-MANZO: Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Vibonese ufficializza l’ingaggio del difensore campano Luigi Manzo.

SCORDIA-GALLO: Lo Scordia, dopo l’ingaggio dell’ex Gallico Catona Palmiteri (LEGGI QUI), comunica l’acquisto di Agostino Gallo, centrocampista classe ’95 proveniente dal Siracusa.

REGGIO CALABRIA-BALISTRERI: Sembra tramontare la trattativa che aveva stuzzicato la fantasia dei tifosi amaranto. Pietro Balistreri è lontano dall’ASD Reggio Calabria (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-OGGIANO: Una trattativa che RNP ha seguito fin dall’inizio, da stasera diventa un acquisto ufficiale. Fabio Oggiano è a tutti gli effetti un calciatore amaranto (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-LETTIERI: Comunicato ufficiale della Vigor Lamezia:”Vogliamo la salvezza, nessuna smobilitazione”. Si complica la strada per il terzino biancoverde. (LEGGI QUI)

CAVESE-CRINITI: Dopo aver preso Puntoriere, i campani sono pronti a chiudere anche per l’attaccante italo-argentino del Roccella (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-GALLON: Sfuma uno dei principali obiettivi per l’attacco amaranto. C’è il sorpasso del Siracusa (LEGGI QUI)

SCORDIA-PALMITERI: Dall’Eccellenza calabrese alla Serie D con lo Scordia. Gianluca Palmiteri è un nuovo giocatore rossoblù. (LEGGI QUI)

PALMESE-SICLARI: Oltre al portierino del Gallico Catona, potrebbe arrivare la fumata bianca a stretto giro di posta anche per Marco Siclari, attaccante classe ’94 in forza alla ReggioMediterranea. (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-MAUTONE: Come previsto, c’è l’addio di Francesco Mautone. Un comunicato stampa dell’ASD Reggio Calabria ufficializza la risoluzione del contratto.

PALMESE-BARILLA’: Pressing della Palmese sul portiere ’96 Orazio Barillà, protagonista nel Gallico Catona nella prima parte del campionato di Eccellenza. Potrebbe arrivare a breve l’ufficialità.

REGGIO CALABRIA-OGGIANO: E’ arrivata anche la conferma all’indiscrezione riportata da RNP giorni fa, Fabio Oggiano era un obiettivo forte dell’ASD Reggio e l’accordo è stato trovato. Il ragazzo era arrivato nella serata di ieri in città (LEGGI QUI) e si è unito al gruppo di Cozza questa mattina e – in attesa di ufficialità – potrebbe anche esser già impiegato domenica contro il Due Torri.

CAVESE-PROIA E RICCIARDI: La USD Cavese 1919 comunica il tesseramento di due nuovi calciatori, da oggi a disposizione del tecnico Emilio Longo. Sono Daniele Proia, centrocampista ’93 in passato già con Salernitana e Triestina, e Simone Ricciardi, mezzala ’97 scuola Foggia nella prima parte della stagione a Olbia.

REGGIO CALABRIA-LETTIERI: Il lungo inseguimento amaranto al difensore classe ’97 della Vigor Lamezia ha in quella odierna una giornata importantissima. (LEGGI QUI)

RENDE-PALUMBO: Il club cosentino ha acquistato il portiere Palumbo, classe ’96, che stava ben figurando nel torneo di Eccellenza con il Trebisacce.

REGGIO CALABRIA-ADDIO MAUTONE, PUNTO SULLA DIFESA: Manca solo l’ufficialità per la rescissione di Francesco Mautone. Il centrale difensivo lascia gli amaranto, che ora necessitano di almeno 2 interventi per la retroguardia (LEGGI QUI)

SIRACUSA-MASCARA E CROCETTI: Il Siracusa perde il vicecapoccannoniere del campionato, Lorenzo Crocetti, e l’ex beniamino del Catania in Serie A Beppe Mascara (LEGGI QUI)

MARSALA-RIVOLUZIONE: Tre rescissioni e due acquisti in casa Marsala. Danno l’addio l’obiettivo amaranto Mattia Gallon (LEGGI QUI), Candiano e Provenzano. Come riferito da fantasticasport.it arrivano l’attaccante Manfrè dal Noto e il play ’96 Mattia Ioculano.

PALMESE-PRESIDENTE CARBONE A RNP: Il numero uno della Palmese, Pino Carbone, ha fatto il punto su Francesco Piemontese ai nostri microfoni:”Dipende da lui…” (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-TRABALLA PIEMONTESE: Il bomber della Palmese è il primo obiettivo per l’attacco amaranto e sembra destinato a lasciare i neroverdi. Forte e insidiosa però la concorrenza di Rende e Castrovillari tra le altre (LEGGI QUI)

LEONFORTESE-2 CESSIONI: L’Apd Leonfortese comunica di aver ceduto con la formula del prestito gli atleti Walter Furno (all’Atletico Catania) e Sebastiano Liuzzo Scorpo (al Gela).

NOTO-4 RESCISSIONI: Il club siciliano ha reso noto che Agatino Napoli, il centrocampista Giuseppe Rizza e gli attaccanti Vincenzo Manfrè e Ignazio Panatteri non fanno più parte del Noto calcio.

REGGIO CALABRIA-CONTATTO BALISTRERI: Tra le piste vagliate dagli amaranto per l’attacco c’è Pietro Balistreri, al momento al Gubbio. (CLICCA QUI) Oltre a lui, in alternativa a Piemontese, è stato sondato anche Ferretti dell’Imolese (CLICCA QUI)

SCORDIA-D’AGOSTA: Dopo il record di 17 movimenti in un solo giorno avvenuto pochi giorni fa, lo Scordia ufficializza anche la rescissione consensuale con Fabio ‘Agosta, ringraziando il calciatore e augurando allo stesso un felice proseguimento di carriera.

REGGIO CALABRIA-3 UFFICIALIZZAZIONI: Era nell’aria già da qualche giorno, ma arriva anche l’ufficialità da parte della società: Riva, Arena e (a sorpresa) Russo, non fanno più parte dell’ASD Reggio Calabria (LEGGI QUI IL COMUNICATO).

REGGIO CALABRIA-RIVA: E’ attesa la comunicazione ufficiale ma la decisione sembra ormai definitiva: l’esperienza di Riccardo Riva in amaranto volge al termine. (LEGGI QUI)

GRAGNANO-2 UFFICIALIZZAZIONI: Con un comunicato i campani ufficializzano l’ingaggio di due under: il portiere classe 1996 Salineri proveniente dal Savoia, ed il centrocampista classe 1997 Di Ruocco proveniente dal Sant’Antonio Abate.

REGGIO CALABRIA-OGGIANO: Nuova pista per l’attacco amaranto. Sondaggio per il calciatore della Viterbese, un gol in 9 gare quest’anno ma 29 reti in 56 presenze nelle due precedenti stagioni. (LEGGI QUI)

CAVESE-PUNTORIERE: Sfuma uno degli obiettivi per l’attacco amaranto. Marco Puntoriere ha lasciato com’è noto l’Agropoli ed ha accettato la proposta della Cavese che rinforza così ulteriormente il proprio attacco. (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-CASTALDI: In prova con gli amaranto Salvatore Castaldi, trequartista classe ’98 ex primavera Siena e Lazio. (LEGGI QUI)

DUE TORRI-ADDIO A 2 EX REGGINA: Il Due Torri, squadra rivelazione del girone I di Serie D, comunica tre cessioni. Oltre all’attaccante ’95 Pisani, salutano il club di Piraino due ex Reggina: Orly Akuku passato al Locri e Jonis Khoris trasferitosi invece al Gallipoli.

REGGIO CALABRIA-3 UFFICIALITA’: Sono ufficiali gli acquisti di Marco Cane, Cosimo Forgione e Marco Foderaro da parte dell’ASD Reggio Calabria. (LEGGI QUI)

PALMESE-SARR: Colpo della Palmese. Salutato Foderaro, partito in direzione Reggio Calabria, il club neroverde ha chiuso l’accordo con il centrocampista Ousmane Sarr.

REGGIO CALABRIA-FODERARO: E’ fatta! Secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it il centrocampista è in città e sta firmando il contratto con gli amaranto (LEGGI QUI)

MARSALA-LANZA: Il club siciliano, dopo la cessione di Forgione, ha rinforzato il centrocampo con il centrocampista under, classe ’97, Roberto Lanza.

REGGIO CALABRIA-FORGIONE: E’ fatta per il centrocampista ex Marsala, Forgione è già a Reggio Calabria è può esser considerato un calciatore amaranto.

SCORDIA-CAOS: L’ormai ex portiere dello Scordia Mirko De Miere va via sbattendo la porta. “Il club ha accusato me ed alcuni compagni di vendere le partite”. Intanto, dopo le 17 operazioni di mercato annunciate in un solo giorno, altri 6 elementi sembra stiano per risolvere il contratto. Che succede? (LEGGI QUI)

FRATTESE-COZZOLINO: Attraverso un comunicato la Frattese comunica di aver ingaggiato il terzino destro classe ’95 Guido Cozzolino, proveniente dal Picerno. Il calciatore, cresciuto nelle fila dell’Avellino, l’anno scorso era alla Sarnese.

CAVESE-DEL SORBO: Addio a sorpresa del centravanti Antonio Del Sorbo alla Cavese. Già ufficializzato e presentato dal Sorrento, in Eccellenza, l’attaccante che l’anno scorso ha firmato 8 reti in Lega Pro con Savoia e Lupa Roma lascia la Cavese.

REGGIO CALABRIA- 3 BIG LASCIANO? Aria di rivoluzione in riva allo Stretto, rischiano Riva, Mautone a Arena. Il punto sul mercato. (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA- UNA CESSIONE E UN ACQUISTO: Sono praticamente definite le operazioni che porteranno al Mezzolara Nicola Pescatore, centrocampista fuori dal progetto amaranto, e condurranno in riva allo Stretto Cosimo Forgione, mezzala di qualità cresciuta nel settore giovanile della Reggina, che ha firmato 9 gol con l’HinteReggio l’anno scorso. (LEGGI QUI)

AVERSA-LO IACONO: I granata annunciano l’acquisto di Valerio Lo Iacono, centrocampista destro classe ’93 cresciuto proprio nella Normanna e con esperienza in Serie D alla Puteolana.

AGROPOLI-SCALZONE: Fari puntati da molte squadre di Serie D su Angelo Scalzone, centravanti dell’Agropoli, indubbiamente il più forte calciatore rimasto nell’organico dei campani dopo le rescissioni con gli altri “big” (Puntoriere, Gallo, etc.) annunciate la scorsa settimana. Secondo quanto riferisce TLP ci sarebbe anche il Melfi in corsa per l’attaccante. Inutile dire che per la formazione di Santosuosso, perdere Scalzone sarebbe un colpo difficile da assorbire in ottica salvezza.

REGGIO CALABRIA-SCIALPI: Tra i nomi valutati per il centrocampo amaranto c’è quello di Alessandro Scialpi, classe ’92 con esperienza in B e Lega Pro e con oltre 20 gettoni nelle nazionali giovanili azzurre. (LEGGI QUI)

GRAGNANO-LUPACCHIO: i gialloneri comunicano di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Fabio Lupacchio, che quindi lascia la società campana.

AGROPOLI-3 UFFICIALIZZAZIONI: oltre a Gazzaneo, la compagine di mister Santosuosso ufficializza anche Matteo Coco, attaccante classe 1996 e Matteo Cristiano, centrocampista classe 1992, entrambi proveniente dal Velletri Calcio.

NOTO-5 RESCISSIONI: Il Noto, prossimo avversario dell’ASD Reggio Calabria, alla vigilia dell’incontro ha ufficializzato l’addio di 5 calciatori. Al Granillo, uomini contati a centrocampo (LEGGI QUI)

AGROPOLI-GAZZANEO: L’Agropoli acquista il terzino under Aldo Gazzaneo, classe ’96 che ha disputato la prima parte della stagione con la Cavese.

SIRACUSA-TROFO E MARINO: Il Siracusa, secondo in classifica, si prepara alla supersfida con la Cavese di domani e ufficializza Emanuele Trofo, centrocampista ’95 dalla Sambenedettese, e Gaetano Marino terzino ’96 proveniente dal Grosseto in un’operazione che ha visto contestualmente trasferirsi in Toscana l’attaccante ’97 Napoli.

SCORDIA-RIVOLUZIONE: Non ha, forse, precedenti quanto accaduto a Scordia. Il club catanese ufficializza in un solo colpo 17 operazioni di mercato, squadra rivoluzionata. (LEGGI QUI)

REGGIO CALABRIA-DENTICE: Arriva l’ufficialità rispetto a quanto anticipato da RNP nella giornata di ieri. Pietro Dentice non è più un calciatore amaranto. (LEGGI QUI)

PALMESE/RENDE-ZANGARO: Operazione saltata. La Palmese aveva puntato prepotentemente l’esterno Zangaro e l’accordo sembrava vicino ma un comunicato ufficiale del Rende spegne le speranze neroverdi (LEGGI QUI)

CONDOMITTI-ROCCELLA: E’ufficiale. La cessione al club jonico è stata comunicata dall’ASD Reggio Calabria.

AVERSA NORMANNA-ESPOSITO: Attraverso un comunicato stampa la società campana ha ufficializzato l’acquisto di Roberto Esposito, attaccante classe ’94 proveniente dal Chieti.

ASD REGGIO CALABRIA-DENTICE: Pietro Dentice può esser considerato un ex calciatore amaranto. Il terzino lascia il gruppo, trattativa con il Rimini in fase avanzata. (LEGGI QUI)

SCORDIA-CORONA: Rotto l’accordo, lo Scordia perde il bomber Corona. L’ex capitano del Messina passa all’A.Catania (LEGGI QUI)

GELBISON-RABBENI: La Gelbison perde il proprio attaccante Rabbeni. Lo scrivono i colleghi di tuttocalciocampano.it: il centravanti classe ’89 si trasferisce in Toscana alla Pianese.

MARSALA-MALTESE: Il club siciliano ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Maltese, difensore centrale classe ’92, che già in passato aveva vestito la maglia del Marsala e che annovera esperienze con Pro Patria, Ebolitana e Valle Grecanica.

PALMESE-TOZZO: Rescisso l’accordo che legava Salvatore Tozzo ai neroverdi. Il centrocampista under, classe ’95, lascia la Palmese.

SIRACUSA-DUE RESCISSIONI: Hanno rescisso con il club aretuseo il difensore ’96 Alessando Liistro ed il centrocampista ’94 Simone Figura.

REGGIO CALABRIA-CORSO: Il centrocampista amaranto reclama spazio, lo cercano in molti in Serie D: sarà lui il prossimo a dare l’addio? (LEGGI DI PIU’)

ROCCELLA-CONDOMITTI: Sono gli amaranto jonici il futuro di Gianni Condomitti: il centrocampista ha lasciato l’ASD Reggio Calabria e proverà a contribuire al rilancio del Roccella.

REGGIO CALABRIA-CONDOMITTI: E’ addio tra gli amaranto e Gianni Condomitti. Era nell’aria, lo ha ufficializzato lo stesso centrocampista sulla propria pagina FB. “Ho giocato al Granillo e vestito l’amaranto, ho realizzato il mio sogno da bambino”. (LEGGI QUI)

PALMESE-ZANGARO: Si muove la Palmese. Zangaro, esterno del Rende, tratta la risoluzione con il club cosentino e potrebbe vestire presto il neroverde. (LEGGI DI PIU’)

AVERSA-FRATTESE-MAGGIO: La Frattese, è ufficiale, fa sul serio. Pur potendo contare su uno dei migliori attacchi dell’intera Serie D, il club di Frattamaggiore ha definito l’acquisto del capocannoniere stagionale dell’Aversa Normanna, Domenico Maggio: per lui, già 5 gol in campionato (uno agli amaranto). Il centravanti, dunque, andrà ad affiancare  Marotta, Longo e Celiento formando un reparto offensivo da Lega Pro.

ASD REGGIO CALABRIA: Fase di studio. Sfumato il sogno Picci (andato a Francavilla) restano vivi i nomi già anticipati la scorsa settimana da RNP (leggi QUI). Fari puntati dunque su Puntoriere, Piemontese e Gallon per l’attacco, occhio a Sirignano per la difesa. Per quanto riguarda gli under, effettuati dei sondaggi per Licciardi, Conforti e Lettieri.

AGROPOLI-RIVOLUZIONE: Dichiarazioni che scuotono l’ambiente, è rivoluzione ad Agropoli. Il DT del club annuncia. “Non possiamo più permetterci i giocatori forti, puntiamo sui ragazzini”. Liberati i big, tra questi Puntoriere. (LEGGI DI PIU’)

FRATTESE-MANFRELLOTTI: E’ addio tra il club campano e l’attaccante classe ’94 Manfrellotti, ufficializzata la rescissione.

SCORDIA-CALABRESE: Si muove anche il club catanese che ha trovato l’accordo per l’attaccante classe ’96 Calabrese, arriva in prestito dalla Vibonese.

VIBONESE-CALAMME: Movimento in entrata della Vibonese che arricchisce la batteria under. Dal Cassino arriva il terzino destro ’97 Calamme.

NOTO-MOSCIARO: Grande acquisto del Noto, prossimo avversario dell’ASD Reggio Calabria: i siciliani hanno messo sotto contratto il bomber ex capitano del Cosenza. (LEGGI DI PIU’ QUI)

VIBONESE-CRUCITTI: Colpo della Vibonese che si è assicurata Antonio Crucitti, centrocampista classe ’87 nato a Taurianova. Crucitti, centrocampista di grande abilità anche sui piazzati, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina ed ha vinto il campionato di Serie D con l’Hinterreggio allenato dall’attuale tecnico della Vibonese Di Maria. In carriera vanta 244 presenze in campionato e 52 reti.

SERIE D/ OLBIA-COSSU: Clamoroso in Sardegna. Cossu, fantasista con un lungo, soddisfacente ed anche relativamente vicino passato in Serie A ha lasciato il Cagliari ed ha accettato il trasferimento all’Olbia in D.

PALMESE-ANGOTTI: Un gol, poi l’addio. Domenica scorsa Attilio Angotti ha firmato il successo della Palmese sul campo della Gelbison, con la riapertura del mercato ha salutato i compagni e si è trasferito in Eccellenza alla Cittanovese. “Una sua scelta personale – ha spiegato mister Salerno – parliamo di un grande calciatore e di un grande uomo”.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...