Gallico Catona attivissimo sul mercato. Dopo le uscite di questi giorni di Conti, Casisa e Calarco, si registra anche quello di Cristian Scariolo, attaccante arrivato quest’estate e autore di 5 reti.
La società reggina non resta però a guardare, piazzando i primi colpi anche in entrata: acquistati infatti a titolo definitivo Antonino De Maio (nella foto) e Francesco Nucera. Il primo, centrocampista classe ’93 proveniente dalla Bagnarese, cresce nella Reggina per poi passare da Hinterreggio e Villese. Il secondo, che si unirà domani al gruppo, è un difensore classe ’87 proveniente dal Castrovillari.
Non finisce però qui il mercato reggino: attesi infatti, tra domani e lunedì, gli acquisti di un centrocampista e di un attaccante. La società , poi, sta anche cercando di portare alla corte di mister Ripepi un calciatore proveniente dalla Lega Pro.
Detto fatto. Così come annunciato in questi ultimi giorni, i dirigenti reggini non sono rimasti a guardare, muovendosi per fornire al tecnico quei calciatori in grado di rimpiazzare i primi partenti.
Giuseppe Princi
Commenti