Ultime settimane con i botti per il mercato del Chievo Verona. Ufficializzato in mattinata l’acquisto di Puggioni (con Sorrentino pronto a traslocare a Palermo) i clivensi adesso sono alla ricerca di una punta, ultimo tassello prima di concludere il mercato in entrata.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce di un forte interessamento del Chievo per Andrea Caracciolo. L’airone, dopo aver rifiutato le offerte provenienti dalla Russia, è stato sorpassato da Acquafresca nella corsa al centravanti del Bologna. Corioni non ha mai fatto mistero di voler cedere l’attaccante, il Chievo lo prenderebbe volentieri. Unico ostacolo, il prezzo: per meno di 4 milioni di euro il presidente del Brescia non si siede nemmeno al tavolo della trattativa, Sartori con ogni probabilità aspetterà i saldi dell’ultima settimana di mercato.
rnp
Commenti