Diciassette giorni per dare una nuova forma alla squadra. Una finestra di mercato breve, quella riservata ai movimenti tra società dilettantistiche, che poi conoscerà un’appendice a gennaio quando si potrà trattare con i club professionistici.
Intanto, i primi due movimenti assumono i crismi dell’ufficiosità. Pur in mancanza, per il momento, di comunicazioni, Angelo D’Angelo e Nicola Pescatore sono da considerarsi ex calciatori dell’ASD Reggio Calabria.
D’Angelo, titolare nella prime uscite stagionali, dopo il ko con la Leonfortese è rimasto ai margini venendo regolarmente escluso dall’elenco dei convocati se non in Coppa Italia. Pescatore, invece, ha collezionato solo pochi spezzoni di gara, il più significativo a Roccella alla terza giornata quando subentrò nel secondo tempo per cercare di contribuire al tentativo, vano, di rimonta.
E’ attesa, inoltre, comunicazione sul futuro di Dentice. Le parole del suo agente a RNP (Clicca QUI) ipotizzavano una sua permanenza ma il suo futuro appare lontano da Reggio. C’è il Rimini, come detto, ma continuiamo a ritenere possibili anche soluzioni in Serie D.
Commenti