Evento storico per Crotone e la tifoseria pitagorica: sarà la prima dei rossoblu nello stadio più famoso e prestigioso d’Italia, San Siro. Il tabellone di Coppa Italia ha infatti messo di fronte agli jonici il Milan, atteso un vero e proprio esodo.
Sky Sport quantifica in circa 5000 unità i supporters che riempiranno il primo anello verde per sostenere i ragazzi di Juric, un numero di tifosi che sarà di poco inferiore – probabilmente – rispetto a quello dei rossoneri, considerato l’appeal profondamente diverso della gara per le diverse fazioni e che farà sentire forte la voce crotonese nell’arco dell’incontro.
Esauriti i voli per Milano, tra lunedì e martedì, da Crotone e Lamezia. Decine di pullman organizzati dalla Calabria, dall’Emilia, dal Veneto e dal Piemonte. C’è chi – racconta ancora Sky Sport – ha prenotato voli dall’estero per non mancare all’appuntamento con la storia del Crotone. L’appuntamento per i sostenitori jonici è stato fissato alle ore 12 di domani a piazza Duomo. Poi, allo stadio, la tifoseria organizzata ha previsto una coreografia dedicata.
Evento memorabile, dunque, per Crotone ed il Crotone che, intanto, occupa la seconda posizione in Serie B e strizza l’occhio al sogno promozione. Al Meazza le prove generali?
Commenti