<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
è riuscita sbaragliare la concorrenza, assicurandosi un calciatore dalle ottime prospettive e di cui si dice un gran bene. Il ragazzo, che lo scorso anno è stato titolare tra le fila dell’Armando Segato, va ad aggiungersi alla già ampia rosa dei portieri a disposizione di mister Barillà e del preparatore Poner, che con gli acquisti gia ufficializzati di Bevacqua e Cullari sale dunque a tre unità .
Un rientro importante da segnalare, è invece quello di Paolo Costantino, attaccante che già lo scorso anno aveva fatto parte della rosa del Catona, tornato da qualche giorno in gruppo dopo un lungo periodo di stop. Sul fronte mercato, la società è sempre alla ricerca di un attaccante che possa sostituire al meglio Rocco Napoli accasatosi alla Nuova Gioiese.
Â
Tanti sono i contatti avuti dai biancazzurri, per cercare di completare al meglio il reparto avanzato, ma ancora nulla è ufficiale. I nomi che circolano con maggiore insistenza, sembrerebbero quelli di Iofrida, ex Gallicese e Bocale, e di Alessi, che lo scorso anno ha militato tra le fila della Nuova Gioiese. La società non si sbilancia, ma fa sapere che a breve ci saranno sicuramente degli sviluppi. Intanto la squadra continua la preparazione con intensi lavori di corsa e di tattica, anche in vista del primo impegno ufficiale, in coppa, fissato per domenica 21 agosto alle ore 16:30, contro la Gallicese di mister Leonardis. A tal proposito, mister Barillà ha fissato per domenica mattina, presso il Santoro di Villa S. Giovanni, una partitella amichevole in famiglia, con inizio alle ore 10.
Antonino De Luca
Commenti