La voce si sta lentamente dipanando come una matassa che poco a poco trova la via per sbrogliarsi. E’ la terza {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
volta in un anno che si parla di un possibile arrivo di Ivan Franceschini all’Hinterreggio: le prime due si conclusero con un “nulla di fatto”, le parti risultarono troppo lontane e non vi fuono punti di contatto che facessero scattare una scintilla. Oggi si torna a parlare del difensore emiliano e di possibili contatti tra il suo entourage e la società del presidente Pellicanò: le voci sono sempre più insistenti.
Stavolta non v’è la concorrenza di squadre di serie B da battere. Secondo alcune voci raccolte, infatti, Franceschini avrebbe avuto contatti, oltre che con la società reggina, solo con il Siracusa. E la voglia di concludere la carriera a Reggio Calabria potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso un possibile diniego nei confronti della società siciliana.
Â
Per mercoledì sono attesi sviluppi, visto che un primo colloquio con il dg biancazzurro Rappoccio v’è già stato poche ore fa. Tra l’ex difensore della Reggina e la società di ‘Viale Messina’, dunque, sembra arrivata l’ora della verità .
Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it
Â
Commenti