Un altro acquisto ‘pesante’, per l’ambizioso ReggioSud del duo Leo-Cloro. Dopo Di Giacomantonio, il {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
centrocampo gialloblù acquisisce ancora più qualità e consistenza, grazie all’arrivo di Enzo Morello. L’acquisto dell’esperto ex Catona, potrebbe rappresentare la ‘ciliegina sulla torta’ di una campagna acquisti validissima. “Si- dichiara il copresidente Cloro ai nostri microfoni- questo potrebbe essere l’ultimo movimento in entrata del ReggioSud, perchè siamo convinti che la squadra sia completa e valida in tutti i reparti. Sapevamo che non erano necessari grandi stravolgimenti, in quanto dopo la conferma di quasi tutto l’asse portante dello scorso anno, bastava solo qualche acquisto mirato. Insomma, tutto è andato secondo le strategie che ci eravamo prefissati. Morello? Un ‘over’ di spessore che potrà dare tanto alla causa, ma anche il ritorno di Di Giacomantonio credo sia un ottimo colpo“.
Il pensiero finale del massimo dirigente, è rivolto all’amichevole di ieri con la Reggina Primavera, ma soprattutto al prossimo campionato di Promozione. “Devo dire– conclude- che ieri la squadra mi è piaciuta, nonostante mancassero elementi come Idone e Gullì, che di certo non si possono regalare a nessuno. Che stagione mi aspetto? Una stagione livellatissima, visto che tante altre squadre, come le stesse Bocale e Gallicese, hanno operato molto bene sul mercato. Il nostro obiettivo, inutile nascondersi, è quello di bissare gli ottimi risultati dello scorso torneo, magari migliorandoli...”.
Fer.Iel.-reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti