I commenti “a caldo” dei colleghi giornalisti, presenti alla Tribuna Stampa dell’Oreste Granillo, al termine del primo tempo tra Reggina e Carrarese.
Â
Franco Pellicanò-Gazzetta dello Sport: “La Reggina sta vincendo sfruttando la buona verve sulla fascia di sinistra di Rizzato e Missiroli. Da rivedere Rizzo, bene in interdizione ma male in fase di impostazione, così come la comuncazione tra i tre difensori centrali. In panchina ci sono giocatori di qualità che possono dare un importante contributo a livello tecnico”.
Â
Giorgio Neri- ANSA: “E’ ancora prematuro esprimere un giudizio sulla Reggina, che vedo per la prima volta in stagione. Come al solito, realizzato il gol, abbassiamo il ritmo di gioco e questo è un copione visto troppe volte. Speriamo siano state prese le giuste contromisure alla Carrarese“.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Crisoforo Zuccalà - Gazzetta del Sud: “Ho avuto delle impressioni positive, ed ero molto curioso di vedere questi cambi di modulo di cui si è parlato tantissimo. Sul piano tattico la squadra è ordinata, anche se ancora la condizione fisica non è al top“.
Â
Andrea Ripepi- RTV: “Una Reggina oltre le migliori aspettative. Bene sulla sinistra sull’asse Marino-Rizzo-Missiroli, e molto buona la condizione di Campagnacci. Proprio Missiroli,  dimostra di essere di un’altra categoria, ma speriamo possa rimanere in amaranto“.
Â
Rino Tebala- Quotidiano: “Ho visto una squadra molto sicura di sè con Missiroli e De Rose già in condizione campionato. Sicuramente è la migliore gara di questo precampionato degli amaranto, ai quali l’ufficialità probabilmente ha fatto aumentare la concentrazione e la voglia di fare bottino pieno, sempre considerando la caratura della Carrarese, che rende la gara meno attendibile rispetto ad una con una compagine di pari livello“.
Â
Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-
Â
Â
Commenti