Francesco Cozza, tecnico dell’ASD Reggio Calabria, è stato ospite quest’oggi di Radio Touring 104, durante la trasmissione “Tutti figli di Pianca”. L’ex capitano, oggi allenatore amaranto, ha fatto il punto alla vigilia del turno di riposo, dalla striscia di risultati positivi alla prossima riapertura del mercato. Ed ha individuato nel calore della tifoseria il punto di svolta della stagione.
ASCOLTA LE SUE PAROLE:
“Stiamo costruendo qualcosa di importante. La pausa servirà per prepararci al finale del girone di andata”
“Brividi negli ultimi 5′ con la Palmese, i tifosi ci hanno trascinato alla vittoria come domenica ad Agropoli incitandoci dall’inizio alla fine”
“Mercato? Direttore è esperto, sa cosa serve per vincere il campionato. Siamo in una posizione interessante, chi ci precede avrà gli scontri diretti e potremo recuperare e al ritorno li aspettiamo al Granillo”
“Modulo per il futuro? Dipende dal mercato. C’è decisione da parte di tutti a far bene e quindi sicuramente arriveranno calciatori importanti. Chi viene a Reggio deve farci fare il salto di qualità . Cosa aspetto? Un campo dove allenarci. Ci trasferiamo intanto una settimana a Gallico ma Provincia e Comune una mano dovranno darcela…”
“S.Agata? Appartiene alla Reggina Calcio. Se sono disposti a dare un campo alla squadra della città ben venga, dispiace sapere che c’è una struttura così bella e non poterla utilizzare”
Commenti