E’ ufficiale l’acquisto da parte del Siena del centrocampista del Bari Alessandro Gazzi. I buoni rapporti tra Perinetti e la sua ex società continuano, i pugliesi infatti sono vicini alla ‘vipera’ Mastronunzio. La Samp sembra davvero giunta alla conclusione della telenovela riguardante il portiere: i blucerchiati dovrebbero ufficializzare a breve l’ingaggio dell’argentino Romero: una volta sistemata la porta Sensibile tornerà all’assalto della Reggina per l’esterno Rizzato. Chi potrebbe lasciare la società doriana è Signori, il centrocampista interessa al Sassuolo.
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}Â
Cercasi attaccante disperatamente: lo Spezia continua a sondare il mercato di B alla ricerca di una punta, l’ultima pista porta a Cellini, se ne riparlerà nei prossimi giorni. Il Torino non ha ancora placato la sua sete di esterni: nonostante una nutrita batteria di centrocampisti laterali, i granata puntano Alvarez del Bari, già con Ventura anni fa. Petrachi, perso Gazzi, per rinforzare il centrocampo pensa a De Feudis. L’Albinoleffe nei prossimi giorni parlerà con il Chievo di Laner, difensore nel mirino dei gialloblù. Il Bari, vicino a Mastronunzio, potrebbe chiudere un altro colpo in attacco: Angelozzi proverà ad arrivare a De Paula del Chievo, nello scorso campionato protagonista di una buona seconda parte di stagione al Padova.
p.r.- rnp
Commenti