Conclusa l’esperienza col Toro e con gli svizzeri del Bellinzona, Aimo Diana potrebbe accasarsi al Brescia. L’esterno destro, così come riporta il sito ‘torinogranata.it’, si sta allenando con le rondinelle, allenate da un altro ex amaranto, ovvero Beppe Scienza. Se la fumata dovesse diventare bianca, si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che il calciatore è nato proprio nella città lombarda, il 2 Gennaio del 1978, ed ha già indossato i colori biancazzurri per 5 stagioni (dal 96 al 99 e dal 2000 al 2002).
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Per quanto riguarda la Reggina, Diana è arrivato in prestito dal Parma nel Gennaio del 2003, insieme a Giancluca Falsini ed Emiliano Bonazzoli, collezionando 16 presenze ed una rete. Le sue sgroppate sulla destra, contribuirono alla splendida salvezza in rimonta ottenuta dagli uomini di De Canio, al termine dello spareggio di Bergamo (suo l’assist per il gol del definitivo 1-2, firmato Bonazzoli). Nonostante l’avventura in amaranto sia durata solo 6 mesi, il feeling con la gente di Reggio rimase fortissimo, e nella stagione successiva, quando segnò con la maglia della Sampdoria al Granillo, Diana non solo evitò di esultare, ma si rivolse verso la gradinata mimando un gesto di scuse.
reggionelpallone.it
Commenti