Secondo quanto riportato da tuttomercatowe, l’ex amaranto Davide Biondini, attualmente in forza a Cagliari, sarebbe nel mirino della Lazio. Il centrocampista, corrisponderebbe all’identikit tracciato da mister Reja, che ha chiesto alla società capitolina un elemento con caratteristiche difensive, in grado di ‘mordere’ nel cuore della mediana. A far decollare la trattativa, potrebbe contribuire la rottura tra Biondini e la sua attuale società , visto che il calciatore non intende rinnovare il contratto con i sardi, che scadrà a giugno prossimo (proprio per questo, è stato pesantemente contestato dai supporters cagliaritani).
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Nato a Montiano (Forlì-Cesena) il 24 Gennaio del 1983, in riva allo Stretto Biondini ha militato nel 2005-2006, dopo che Foti lo prevelevò dal Vicenza: una stagione di ottimo livello quella del mediano romagnolo, contrasegnata da 28 presenze . Dai suoi piedi, nacque il primo dei 3 gol con cui gli amaranto batterono 3-0 il Messina alla terz’ultima giornata, restando in serie A e spedendo in B proprio i cugini giallorossi.
Â
rnp
Â
Â
Commenti