Un altro colpo versione ‘linea verde’ per la Sampdoria, che in attesa di ufficializzare Sergio Romero (nella foto), portiere dell’Az e della nazionale Argentina, ha preso dal Basilea il giovanissimo Andelko Sakic: l’attaccante svizzero, di origini serbe, era nel mirino di parecchi club europei. A proposito di giovanissimi, la Nocerina si è assicurata la firma del trquartista Eddy Mansour, prelevato dal Città di Sant’arpino Calcio: un rinforzo per la Primavera molossa, che strada facendo potrebbe anche essere inserito in prima squadra. Intrecci di mercato e spazio ai giovani, anche in casa Livorno: i labronici, che hanno messo in lista di partenza l’austriaco Jurgen Prutsch, prendono in prestito (con diritto di riscatto della metà ) lo stopper dell’Inter Primavera Salvatore Borriello, e trattano col Pescara per l’esperto Andrea Gessa.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Mentre continua a sfogliare la margherita in merito al ritorno di Davide Succi, il Padova chiude le porte ad un altro ritorno, ovvero quello di Marcos Ariel De Paula: sul brasiliano del Chievo, adesso c’è in pole il Bari. Rimanendo ai biancoscudati, per l’attacco spunta un altro nome, ovvero El Khouma Babacar, gioiellino della Fiorentina. Un altro giovane talento del calcio nostrano, potrebbe finire in cadetteria: sul jolly offensivo della Roma Marco D’Alessandro, nell’ultima stagione al Bari, c’è infatti l’Hellas Verona.
Bel colpo dell’Ascoli, che brucia in volata il Vicenza e prende Papa Waigo dalla Fiorentina: i veneti avevano l’accordo con l’attaccante ma non con Corvino, che ha invece accettato l’offerta marchigiana, che porta in bianconero la punta senegalese a titolo definitivo. Molto attivo, anche il Grosseto: i maremmani si sono convinti a mettere sottocontratto Paolo Zanetti (che arriva a parametro zero, dopo essersi svinvolato dal Toro) e stanno anche per rinnovare il contratto di Gianluca Freddi. Chi ha rinnovato ufficialmente, è invece Daniele Martinelli: il difensore ha firmato col Vicenza fino al 2014, prolunganndo il proprio contratto di altri due anni. Il Lecce, potrebbe chiudere due operazioni con altrettanti club di B: il difensore Antonio Mazzotta (il cui cartellino e diviso a metà fra i salentini ed il Palermo) è vicino al Crotone, mentre col Brescia potrebbe concretizzarsi lo scambio che porterebbe in Puglia Vitor Mareco, ed in Lombardia Souleymane Diamoutene.
Â
reggionelpallone.it (fonte: tmw)
Â
Â
Commenti