Per la 9^ giornata di promozione è in programma al “Campoli” di Bocale il più classico degli scontri testa-coda, con i padroni di casa reduci da due successi e rinvigoriti dalla cura Casciano, che riceveranno il Rizziconi, fanalino di coda insieme al Guardavalle con soli 3 punti, ottenuti proprio contro la formazione catanzarese.
Il Bocale ammirato a Villa San Giovanni è una squadra nuova, carica di entusiasmo e determinazione; i meriti del tecnico sono evidenti, per aver rigenerato un gruppo apparso in alcune partite precedenti distratto e poco combattivo. I vari Saviano, Okolie, Secondi e Saccà potrebbero andare a nozze contro la tutt’altro che invalicabile difesa avversaria: il Rizziconi, che ha collezionato 7 sconfitte in 8 partite, mantenendo la porta inviolata solo in occasione del già citato successo sul Guardavalle, ha subito ben 16 reti, contro le sole 4 segnate.
Ultimo della classe il Rizziconi, ma avversario da non sottovalutare per il Bocale, atteso poi da due trasferte che sono altrettanti scontri diretti, a Bagnara prima e a Delianuova poi. Per i ragazzi di Megna la proibitiva (sulla carta) trasferta del “Campoli” sarà da affrontare con la massima concentrazione per tentare di portare a casa un risultato positivo che potrebbe valere oro nella corsa per la salvezza, visti i difficili impegni previsti anche per le avversarie dirette.
Commenti