Quando è ormai trascorso quasi un mese dalla gara del Lorenzon, come anticipato su queste pagine la scorsa settimana, è attesa per oggi la decisione riguardante i tre punti contesi tra Rende e ASD Reggio Calabria.
Riepilogando i fatti, lo scorso 11 ottobre si è giocata la gara valida per la settima giornata del campionato di Serie D Girone I tra Rende e Reggio Calabria, partita terminata con il risultato di 2-1 per i padroni di casa. Il 13 ottobre viene ufficializzato il ricorso del club dello Stretto per la gara in oggetto, attraverso il quale si chiede lo 0-3 a tavolino poichè uno dei calciatori utilizzati dal Rende (Feraco, schierato da titolare) secondo quanto sostenuto doveva ancora scontare una giornata di squalifica guadagnata nel precedente torneo juniores.
Il risultato della partita, dunque, non è stato omologato dal giudice sportivo che ha concesso alle due società un periodo di tempo utile a produrre le proprie memorie difensive che aveva scadenza in lunedì 2 novembre. Oggi, mercoledì 4 novembre, come detto, è atteso il verdetto circa tre punti che rischiano di avere un peso determinante – qualunque sia la decisione – per il futuro prossimo delle due squadre.
Commenti