Villese – Bocale 0-3
Le pagelle dei neroverdi di mister Cotronei
ANISHCHENKO 5 – Ha sulla coscienza il secondo e il terzo gol subiti dalla sua squadra; sulla rete di Genoese parziale attenuante è il pallone bagnato che gli sfugge dalle mani, ma l’uscita a vuoto sul gol di Tuzzato non concede alibi.
COSOLETO 6 – L’avversario diretto è un certo Saviano, non il più semplice sfidante; soffre nel primo tempo sugli attacchi avversari, nella ripresa guadagna campo con la sua squadra costretta ad attaccare.
LISI 5,5 – Si trova spesso a giocare solo contro Secondi e Saccà , riuscendo raramente a fermarli.
GAZZETTA 5,5 – Riesce a dare un contributo inferiore rispetto al solito, opponendosi solo in rari casi alle avanzate biancorosse. Dal 30′ st. FICARA S.V.
MAISANO 5,5 – Okolie prima e Secondi poi lo mettono in grande difficoltà , offrendogli pochi punti di riferimento e chiamandolo spesso fuori dalla linea difensiva.
CREA 6 – Il più lucido del pacchetto arretrato neroverde, prova a rendersi pericoloso anche in attacco andando vicino al gol per due volte.
CATANZARO 5,5 – Forse risente del campo pesante, oppure paga l’emozione del giocare contro i suoi ex compagni; fatto sta che non riesce mai ad incidere, non vince un solo duello uno contro uno, impossibilitato anche dal terreno di gioco; ha ben altre qualità , le mostrerà in altre occasioni.
DE FRANCO 5,5 – Dovrebbe dettare i tempi della squadra, invece si ritrova imbottigliato nella superiorità tecnica del centrocampo avversario.
IANNONE 5 – Un primo tempo vissuto nell’anonimato, fatta eccezione per un cartellino giallo rimediato subito dopo il vantaggio avversario; Cotronei all’intervallo lo lascia negli spogliatoi. Dal 1′ st. SPEZZANO 6 – Riesce a creare maggiore apprensione alla difesa avversaria rispetto al compagno a cui subentra, ma tanta sostanza non porta comunque ad alcun risultato.
D’AGOSTINO 7 – L’unica luce nelle tenebre vissute dalla Villese la porta lui, il capitano. Prova ad accendere l’interruttore dei suoi spenti compagni, senza riuscire nell’intento; capito ciò, inizia un personale duello con Galeano sparando verso la porta da qualunque distanza.
BELLE’ 6,5 – Il più in palla del centrocampo, prova a rendersi pericoloso in alcune circostanze puntando l’avversario e saltandolo in alcuni casi; a inizio secondo tempo prova a riaprire il match con un sinistro potente, ma Galeano è insuperabile. Dal 26′ st. NOBILE S.V.
Commenti