Domenica una partita di quelle da non fallire. Per dimostrare le proprie ambizioni. Per far vedere la consolidata maturità . La Pro Pellaro è squadra forte e motivata, e nella sfida in programma per la 7^ giornata riceverà l’imbattuto Bianco, che precede i bianconeri in classifica di un solo punto. Occasione imperdibile per i ragazzi di mister Greco per ottenere il sorpasso e lanciarsi all’inseguimento della capolista Gioiese.
Quale arma opporre alla formazione ionica per centrare la vittoria? Punto di forza della Pro Pellaro è certamente l’attacco: 11 reti realizzate, sempre a segno in ogni partita (con maggior numero di reti concentrate nella prima metà della ripresa), un attacco prolifico con assoluti protagonisti Ficara e Praticò a segno 4 volte e Putortì con 3 gol. Un reparto offensivo che per la mole di occasioni create avrebbe potuto tranquillamente andare a segno il doppio delle volte. Fallanca, Colo, Sergi e i fratelli Fiumanò, solo per citare alcuni degli altri ‘quasi-marcatori’ della Pro Pellaro in questo avvio di campionato.
Per battere il Bianco servirà il cinismo delle grandi squadre, il tridente delle meraviglie Ficara-Putortì-Praticò avrà un arduo compito contro una difesa quasi impenetrabile (solo tre reti al passivo), imbattuta nelle ultime due partite disputate, un doppio 0-0 contro Stignano e Real che ha fatto perdere la vetta del girone ai ragazzi di mister Favasuli.
Quello del “Campoli” sarà il big-match della giornata, si prospetta una sfida spettacolare ad alto tasso emozionale.
Commenti