Tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Numeri normali per chi ha intenzione di mantenere la categoria, se non fosse che tutte le gare in cui si è ottenuto il massimo sono arrivate in trasferta, perlopiù con un caterva di gol a lasciare stecchiti gli avversari.
Si, è quanto recita l’inizio di campionato del Brancaleone. In casa due pari e una sconfitta (contro lo Scalea), fuori tre vittorie e una sconfitta (a Gallico). Le uniche gare a secco arrivano quindi – ed è giustificabile – contro le attuali prima e seconda del torneo.
A rimarcare ancora di più i successi esterni però, come affermato in precedenza, è il grande rendimento dell’attacco: tra Acri, Montalto e Isola infatti, sono arrivate 10 reti, poco più di 3 a partita. Grandi numeri, sicuramente, cifre che fanno della squadra di Brando l’autentica rivelazione di questo inizio di campionato. Eh si, proprio rivelazione: seppur ancora corta, la classifica recita infatti “quinto posto” in classifica. E’ vero, il torneo è iniziato da poco, ma se si limano i difetti in casa questa squadra può sognare e passare, chissà , da grande sorpresa a piacevole rivale delle più quotate compagini di vertice.
Commenti