GALLINA – Sembra non voler andare via il caldo estivo da Reggio Calabria, anche oggi ha fatto da padrone nel corso della gara valida per la 5^ giornata della C2 gir B tra la Ludos Vecchia Miniera e la Soccer Lab. Non inganni il risultato di 3-2: è stata una partita giocata su ritmi alti, spesso bloccata da interventi di gioco ai limiti della regolarità con un risultato che probabilmente non rende giustizia ai padroni di casa che dominano la gara dal 1 minuto sin al triplice fischio.
Gara in salita per la compagine di casa che subisce il goal a freddo di un furbo Malara, lesto ad approfittare di un errore difensivo. La Ludos non ci sta a fare soltanto bel gioco e finalmente va in rete con Cutellè. Nel secondo tempo è tutta un altra gara: i padroni di casa trovano subito il vantaggio con Sacca’ al 7′ minuto, dopo soli 3 minuti è Santisi a stabilire le distanze che restano invariate fino ai minuti di recupero quando il capitano della Soccer Fortugno mette lo zampino sul risultato finale.
Vittoria sofferta ma strameritata per la Ludos che dopo lo stop di Siderno ricomincia a vincere e si prepara ad affrontare fra 7 giorni in trasferta il Futsal Polistena.
Ufficio Stampa Ludos Vecchia Miniera
Commenti