Prima parte del campionato andata in archivio: zero punti fuori casa, due vittorie e un pari al Granillo. Domenica arriva una delle squadre più in forma del torneo, la Vibonese di mister Di Maria, e la concentrazione in casa amaranto è molto alta. Mister Cozza è intervenuto telefonicamente nel corso di “Tutti i Figli di Pianca”, toccando alcuni punti importanti.
ARRIVA LA VIBONESE – Si tratta sicuramente di una gara bella e difficile, ma ora i punti iniziano a servire come il pane. Dobbiamo iniziare ad ingranare, nonostante di fronte ci sia una Vibonese organizzata e composta da elementi importanti. Anche loro però, come qualsiasi altra squadra, concederanno occasioni durante i 90 minuti, ed è di quello che dovremo approfittare, cercando di sfruttare al meglio le palle gol che ci capiteranno.
MOMENTO ATTUALE – La Coppa a metà settimana sarà un problema? Nient’affatto, sappiamo che servirà a far mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno. Come ho detto nel post Marsala, dopo Fratta ci saranno 13 partite in cui potremo fare un filotto importante e capire dove potremo arrivare. Se in settimana io carico tanto i ragazzi è perchè credo in loro e in ciò che possono fare. Possiamo infatti costruire qualcosa per disputare un campionato importante, stare nell’anonimato non piace a nessuno, e la delusione è anche nostra oltre che dei tifosi.
QUESTIONI “LO PRESTI E TIBONI – Per quanto riguarda gli allenamenti a Gallico non so ancora bene quale sarà la decisione. So che la società si sta muovendo in tal senso e sono a loro disposizione per qualsiasi novità . Il recupero di Tiboni? La prossima settimana dovrebbe essere di nuovo a disposizione, non al 100% ma quasi.
Commenti