L’anno scorso, in Seconda Categoria, il bomber principe del San Giorgio, e dell’interno girone, era stato Salvatore Rappocciolo, che aveva chiuso la stagione regolare a 39 marcature (40 sul campo) regalando alla sua squadra la promozione diretta in Prima Categoria. Quest’anno il forte attaccante ha deciso di accasarsi al Ravagnese.
Rimpianti? Ovviamente nessuno vorrebbe privarsi di un autentico “assatanato” di gol, ma è pur vero che, almeno per ora, la compagine del Presidente Caridi non si sta di certo mangiando le mani. A trascinare la squadra a suon di gol quest’anno, infatti, ci sta pensando Stefano Taglieri. Ultima in ordine di tempo la doppietta di domenica, che ha permesso ai ragazzi di Scevola di sbancare il campo di Antonimina per 0 a 2 e di volare al quarto posto (in condivisione con il Grotteria).
L’esperto bomber, ex tra le altre di Lazzaro, Catona, ReggioMediterranea e Scillese, è di sicuro affidamento per la categoria e non sta deludendo le attese. L’impressione tuttavia, è che la dirigenza neroverde, in quanto a grandi attaccanti, riesca sempre a centrare il bersaglio. Per il secondo anno consecutivo, come detto in precedenza, un altro padrone delle aree di rigore. La speranza, ovviamente, è che gli attuali 4 gol possano diventare molti di più, consentendo così alla società reggina di mantenere alto il sogno di andare avanti in Coppa Calabria, ma soprattutto di continuare il grande cammino in campionato.
Commenti