VENTRELLA 3- Incredibilmente fuori posizione su un tiro da 50 metri, che per di più non prova neanche a parare. In tutti questi anni, non avevamo mai visto un portiere prendere un gol del genere. Responsabilità anche sul terzo gol. Ora basta!
MAUTONE 6- Fin quando rimane in campo, chiude con precisione. Fuori per infortunio. 9′ st D’ANGELO 6.5– Entra col piglio giusto, svettando sulle palle alte e vincendo duelli importanti.
DE BODE 6- Anche a lui poco da rimproverare. Qualche difficoltà sul breve, cancellata da ardore e fisicità .
BRUNETTI 4- Lo saltano quando vogliono e come vogliono, finisce con l’andare in confusione totale e col rimediare un’espulsione che definire ingenua è semplicemente un eufemismo…
MAESANO 6- Più in copertura che in spinta, ma sempre con passo e tempi discreti.
ROSELLI 6.5- Sradica palloni su palloni, stringe i denti nonostante una brutta botta nella ripresa.
RIVA 6- Anche per lui prova finalmente convincente. Ordine e personalità non sono mancati.
LAVRENDI 6- Freno a mano un pò tirato negli ultimi 20 metri, ma quando c’è da soffrire il modo con cui aiuta la mediana è da applausi. 43′ st BRAMUCCI S.V.
CARROZZA 5.5- Tanta corsa, ma sul voto pesa l’azione in cui tenta un improbabile assist invece di battere a rete.
ZAMPAGLIONE 6.5- Cercava il primo gol, lo ha trovato con una autentica prodezza. Per il resto, anche lui oggi pareva un giocatore trasformato.
ARENA 6.5- Croce e delizia della Reggio Calabria. Oggi è stato la delizia, con dribbling, imprevedibilità ed inviti col gontagocce. 40′ ST CORSO S.V.
COZZA 6- La migliore Reggio Calabria della stagione, punita da due orrori dei (soliti…) singoli. Il primo posto è ufficialmente una chimera, i rimpianti oggi non finiscono mai..
Commenti