GLI ANTICIPI – Due le gare al sabato di questo turno di 2^ Categoria: Ravagnese-Borgo Grecanico e Archi-Bovese. Al Comunale di Ravagnese i ragazzi di Api dovranno già fare capire quale reale ruolo reciteranno in questo torneo: dopo il pari di Gallico contro la Fortitudo arriva il Borgo Grecanico vittorioso nel derby contro la Futsal Melito. Importanti risposte dovrà darle anche l’Archi di mister Errigo, in seguito al pari di Motta atteso dalla prova Bovese, travolgente contro la Ludos alla prima gara.
AL PRIMO SQUILLO – Attese alla prima vittoria, davanti ai propri tifosi, Condofuri e Futsal Melito. Jonici che se la dovranno vedere contro una Scillese che nutre traguardi di vertice, anche alla luce della vittoria all’esordio. Futsal Melito invece che, dopo la sconfitta nel derby grecanico di domenica, ospiterà il Motta di mister Cotroneo, proveniente dal pari casalingo contro l’Archi.
GRANDE EQUILIBRIO – Ludos Vecchia Miniera-Campese e Rhegium City-Fortitudo Reggio autentiche gare da tripla. I neroarancio sono alla prima in casa e non vorranno di certo deludere le attese, dall’altra parte la Campese cerca la prima vittoria dopo l’1-1 contro il Condofuri. Al “Santoro” di Villa San Giovanni match interessante tra Rhegium e Fortitudo Reggio. I gialloneri provengono dalla sconfitta di Scilla, i neroverdi di Solendo dal buon pari contro il Ravagnese. Sara gara aperta ad ogni risultato, chi la spunterà ?
Commenti