Si è chiuso senza reti il recupero della 2^ giornata del campionato di Promozione, tra Marina di Gioiosa e Bocale. Entrambe le squadre sono scese in campo con l’obiettivo di vincere, ma a prevalere nell’arco dei 90′ sono stati i rispettivi reparti difensivi.
I padroni di casa sono andati vicini al gol colpendo una traversa, mentre recrimina molto il Bocale a causa di un presunto gol-fantasma su colpo di testa di Secondi. Secondo i biancorossi, il pallone avrebbe nettamente varcato la linea di porta, prima che il portiere giallorosso Frascà riuscisse ad intercettarlo e respingerlo; la terna arbitrale ha invece fatto proseguire il gioco, sostenendo che la sfera non avesse varcato la fatidica linea bianca.
Con questo pareggio, il Marina di Gioiosa aggancia all’ottavo posto in classifica la Bagnarese con 7 punti, mentre il Bocale fallisce il salto al terzo posto, appaiandosi invece al Caulonia a quota 9, ad un solo punto dal terzetto composto da Aurora, Soriano e Siderno. Proprio quest’ultima sarà la prossima tappa dei ragazzi di mister Casciano nel prossimo weekend, per un big-match che promette scintille. Altra nota statistica: il Bocale rimane l’unica squadra imbattuta del campionato insieme al Locri, con l’unica differenza che la capolista ha finora compiuto un percorso netto di successi, mentre i biancorossi hanno ottenuto già tre pareggi, perdendo per strada 6 punti.
Commenti