Novità importante, che potrebbe ribaltare il risultato della gara disputata al Lorenzon di Rende. I locali hanno prevalso per 2-1 sull’ASD Reggio ma, secondo quanto sostenuto dagli amaranto, hanno schierato un calciatore – Marco Feraco – che era gravato da squalifica. Per tale motivo hanno depositato il ricorso e chiesto lo 0-3 a tavolino, confidando in un favorevole pronunciamento del Giudice Sportivo.
Questo il comunicato del club:
PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA RENDE – ASD REGGIO CALABRIA
La A.S.D. Reggio Calabria comunica di avere, nel rispetto dei termini regolamentari, preannunciato al Giudice Sportivo c/o Dipartimento Interregionale reclamo avverso la regolarità della gara Rende-Reggio Calabria, disputatasi a Rende l’11 ottobre 2015, per indebita partecipazione alla stessa del giocatore Marco Feraco, gravato da precedente carico disciplinare.
Entro la giornata odierna verrà depositato il relativo reclamo, con i motivi a fondamento della richiesta di irrogazione della sanzione di 0-3 a carico della società avversaria, confidando nell’accoglimento da parte del Giudice Sportivo.
Commenti