La palla, prima di insaccarsi, passa necessariamente dai loro piedi, dai loro colpi e dalle loro invenzioni. Mi mandi in porta? Detto, fatto. Poi tocca a te infilare il portiere. Lui è il numero 10, funambolo quanto basta.
A ritmo di tango, Leo Secondi: alle spalle campionati con Giacomense, Taurianovese e Bocale (è un ritorno per lui).
Dall’altra parte Postorino, sul campo danza, ma lo fa in grande stile e con il pallone incollato ai piedi.
Derby Bocale-Aurora, parola ai fantasisti: è il turno di Tonino Postorino.
BOCALE TRA LE FAVORITE – “Giocano un buon calcio e dispongono di un organico di tutto rispetto. Sono senza dubbio tra le candidate alla promozione finale. Fanno dell’organizzazione tattica il loro cavallo di battaglia e abbinano una buona fase difensiva ad un reparto avanzato di prim’ordine. Sarà una bella partita”.
IL DERBY INEDITO – “Ci siamo già affrontati in gara di Coppa, ma è la prima volta che in un campionato ci troveremo l’una di fronte all’altra. In ogni partita cerchiamo di imprimere il nostro gioco, concedendo pochi spazi ai nostri avversari e sfruttando le nostre qualità tecniche, specie nel fraseggio. Il sintetico, in tal senso, non si pone ad ostacolo. Proveremo a fare bottino pieno”.
IL PRONOSTICO – “Da tesserato e tifoso dell’Aurora non potrei che dire “2”. La vedo però come una partita aperta a qualsiasi risultato, quindi credo che sia più adatta una tripla”.
Commenti