Amaranto di scena a Rende per la seconda trasferta calabrese della stagione. Reduce dai due successi consecutivi con Due Torri (Coppa) e Vigor Lamezia (campionato), il Reggio Calabria va a caccia di continuità al Lorenzon nella sfida ai biancorossi padroni di casa. Un incontro, quello di domenica, che costituisce un vero e proprio bivio stagionale per due squadre accreditate alla vigilia del campionato tra le favorite per un campionato di vertice e che – invece- hanno incontrato diverse difficoltà. Chi vince si rilancia, chi perde dovrà probabilmente rivedere le proprie ambizioni. Attesa una buona affluenza di pubblico di fede amaranto, così i silani hanno deciso di aprire in anticipo la prevendita anche per il settore ospiti.
Di seguito il comunicato diffuso dal Rende Calcio:
“In occasione del derby di domenica contro l’ASD Reggio Calabria si porta a conoscenza di tutti gli interessati che, per evitare
problemi di natura logistica e per agevolare l’afflusso allo stadio “Marco Lorenzon”, la società Rende calcio ha deciso di dare il via alla prevendita dei tagliandi già a partire da oggi.
Tutti coloro che vorranno acquistare i tagliandi dovranno recarsi negli uffici di INPRIMAFILA ubicati a Cosenza in via Marconi 140 a ridosso della Città dei Ragazzi. Per i supporter che vorranno seguire in trasferta l’ASD REGGIO CALABRIA sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi direttamente nella città dello Stretto nel punto convenzionato Tabaccheria Scappatura, via Rausei 116/118 Reggio Calabria, telefono 096528315.
Il costo è di 8 euro per la tribuna centrale mentre al settore ospiti sarà applicata una maggiorazione di 2 euro equivalenti ai diritti d’agenzia.
Rimane invariato, invece, l’ingresso gratuito per le donne e i ragazzi al di sotto dei 14 anni”
Commenti