VENTRELLA S.V.- Due uscite un pò avventurose ma comunque efficaci, per il resto mai chiamato in causa.
MAUTONE 6- La Vigor attacca solo due volte in novanta minuti, il compito dei centrali difensivi è di normale amministrazione.
DE BODE 6- Prova a fare il centravanti sugli sviluppi degli angoli, ma non trova fortuna. In difesa minimo sindacale.
BRUNETTI 6- Anche per lui, il compito è quello di evitare svarioni, vista l’assenza ospite in fase offensiva. 14′ st BRAMUCCI 6- La sua inzuccata incente evita alla Regio Calabria un pari che avrebbe assunto il sapore del tracollo definitivo.
MAESANO 6.5 (il migliore)- Insieme a Carrozza, è l’unico sceso in campo per davvero e non per onor di firma. Corsa, dinamismo e cross, la rete del 2-0 è un meritatissimo premio.
RIVA 4.5- Doveva essere il giocatore in grado di alzare consistenza e geometrie del centrocampo amaranto. Già , doveva…24′ st CORSO 6-Più sostanza e decisione, per poco non trova la gloria personale.
LAVRENDI 5- Un invito a nozze per Zampaglione, è l’unico spunto degno di nota di una gara giocata col freno a mano tirato.
ROSELLI 5- Anche in questo caso, geometrie prevedibili e passo lentissimo.
CARROZZA 6- Non tira mai indietro il piede, fino ad uscire dal campo malconcio. Generosissimo. 36′ st MANGIOLA S.V.
ZAMPAGLIONE 4.5- Si divora almeno due palle gol clamorose, ma a parte questo la sua è una prova troppo confusionaria. Il centesimo gol sta diventando un fardello pesante.
ARENA 5- E’ la fotografia di questa Reggio Calabria: le qualità ci sono, la “cattiveria” e l’atteggiamento vanno decisamente rivisti.
COZZA 5.5- Seconda vittoria in 4 giorni, ma la prestazione di oggi sul piano della convinzione è allarmante. Solo nel finale, i suoi riescono ad avere la meglio su una squadra imbottita di ragazzini, dopo un primo tempo giocato a ritmi che definire bassi è un complimento,
Commenti