Domenica 27 c.m., è iniziato il percorso di formazione dell’intero staff tecnico della Scuola Calcio Bernardino Cordova ed infatti, direttamente a Reggio Calabria si è tenuta la prima giornata full immersion, grazie alla presenza del maestro di tecnica Ivan Zauli, (ideatore del metodo “La Strada dei Campioni”) che ha stipulato un accordo con il presidente Giovanni Cordova.
Grazie a detta formazione, che durera’ per l’intera stagione calcistica 2015/2016, si garantira’ tanta professionalita’ per la crescita dei numerosi campioncini della scuola calcio. La prima impressione avuta da Zauli confrontandosi durante la parte teorica nelle ore antimeridiane con tutto lo staff tecnico della Bernardino Cordova, è stata positiva infatti, il suo primo giudizio è stato confermato anche durante le ore pomeridiane quando le lezioni di teoria sono state seguite da quelle di pratica in campo.
Prossimo appuntamento tra un mese circa, quando Zauli, ritornerà a Reggio Calabria per proseguire con il percorso che garantirà tanta professionalità per una crescita tecnica adeguata e programmata, delle varie fasce di età della scuola calcio.
Il Presidente
Dott. Giovanni Cordova
Commenti