Nessuna nota che sia davvero lieta, poche sufficienze e tante bocciature. Giudizi amari e voti comprensibilmente bassi per la Reggio Calabria, sconfitta dai siciliani della Leonfortese.
E’ per Nicola Arena, l’unico 6 assegnato dal collega Natalino Licordari alla Reggio Calabria. Questa la motivazione: “E’ l’unico in grado di interpretare la categoria. Ma è maledettamente solo“. Per tutti gli altri, Cozza compreso, il voto è 5.5, ad eccezione di Mautone, che secondo la Gazzetta ieri pomeriggio è stato il peggiore in campo, come dimostra il 5 assegnatogli.. “Annaspa. Discreto in qualche intervento aereo, ma mai sicuro“.
Secondo il collega Rino Tebala, solo quattro giocatori amaranto meritano la sufficienza, per quanto riguarda la sconfitta clamorosa di ieri ad opera della Leonfortese. Si tratta della coppia di centrali difensivi D’Angelo e Mautone, nonché degli attaccanti Arena e Tiboni. Riguardo Tiboni, entrato all’inizio del secondo tempo, questo il giudizio: “Si è mosso con maggiore dinamismo incutendo timore agli avversari. Ha dato incisività all’attacco, gli è stato negato un rigore“. Per tutti gli altri calciatori, il voto è 5.5. Il peggiore della Reggio Calabria invece, è da ricercare in…panchina: voto 5, per mister Cozza. “Ha suscitato molte perplessità la formazione iniziale. I cambiamenti non hanno prodotto gli effetti sperati.“.
Commenti